Creato da perlarosadifiume il 05/03/2007
...............

co_lori

 

 

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

 

website stats

 

 

 

 
 

Ultime visite al Blog

cassetta2alvinplusthejumpingRoHarLuperlarosadifiumePapermoon68patapumpclaudio.f5puntinoluminosoPerturbabiIePerturbabileellesse4lintelligenzaetuttoEremoDelCuoremariomancino.m
 

 

« parole inventa_teverita_te »

parole spreca_te

Post n°462 pubblicato il 20 Febbraio 2010 da perlarosadifiume

Leonardo Da Vinci 

S. Anna, la Madonna e il Bambino con L'agnello -1510 - particolare

Qualche giorno fa  mi è stato fatto un appunto riguardante la foto che ho pubblicato nella mia foto_gallery con il titolo "amorevolezza di pensiero"..

La persona in questione mi ha chiesto di rimuovere la foto che a parer suo sottopone il bambino all'attenzione del grande popolo pedofilo e che io dovrei  sentirmi in dovere di tutelarlo e di proteggerlo.

La scelta dell'immagine incriminata non ha nessun fine se non quello di trasmettere l'unicità di un sentimento quasi mistico tra madre e figlio.

Certo è che l'arguto personaggio avendo qualche scheletro nel s  suo armadio, avrebbe dovuto avere la decenza di evitar di proferir parola confermandosi ipocrita elevato  all'ennesima potenza..

Eh si,nel suo sito non proprio ad impronta culturale recante addirittura le proprie generalità: nome, cognome e luogo di provenienza c'è anche una foto ma non la sua .... dulcis in fundo è quella di un bambino, sara' mica suo figlio?

santocielo.. e viene a fare le pulci a me?

L'appunto è stato ampiamente controbattuto e ho deciso di non togliere "amorevolezza di pensiero" dalla mia fotogallery in primis perche' in quella foto insieme al Gabri ci sono anch'io e poi non è certo la tipologia d'immagine ricercata da quei mostri..

mi sa che quel signore guardando la Madonna con il Bambino e l'agnello farebbe lo stesso appunto anche a Leonardo, ma...

 

se ognuno si vedesse in fronte scritti i propri affanni

quanto poi si farebbe pieta'...

[Metastasio]

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/perlarosadifiume/trackback.php?msg=8456412

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ferrarazzo
ferrarazzo il 20/02/10 alle 19:51 via WEB
Ciao. "Questi sono dei perditempo...." che non sapendo come ammazzare il tempo, cercano di ammazzare l'intelligenza degli altri e la loro sensibilità... "non gir di loro ma guarda e passa". Un caro saluto:-)
(Rispondi)
 
ladyhawk6
ladyhawk6 il 20/02/10 alle 20:24 via WEB
Resto fermamente convinta che ognuno di noi deve dare ascolto al proprio cuore e non alle voci di chi gli ruota intorno.. L'uomo giudica, e spesso è un giudizio dell'idea che ha di se stesso.. Hai scelto di seguire il tuo cuore.. la strada più giusta.. Grazie del tuo commento nel mio blog.. Serena serata.. Stefy
(Rispondi)
 
Mario939
Mario939 il 21/02/10 alle 10:31 via WEB
BUONA GIORNATA PERLA
PER TE!
(Rispondi)
 
Dinostrato
Dinostrato il 21/02/10 alle 12:07 via WEB
Condivido il tuo sfogo e la risolutezza di non rimuovere quella dolcissima foto che io stesso ho commentato. Ciao è buon pomeriggio. ^-^
(Rispondi)
 
fatamorgana.ma
fatamorgana.ma il 21/02/10 alle 12:49 via WEB
ciao..generalmente non lascio mai commenti..a volte nemmeno nel mio stesso blog, ..ma questo è davvero interessantecomplimenti..finalmente ne vedo uno dove traspare molta cultura, intelligenza e spirito di osservazione..brava..ti auguro buona girnata.
(Rispondi)
 
splendida14
splendida14 il 21/02/10 alle 13:50 via WEB
Ti fai riconosce..... lacrimosa moare vocile,: si ex favilla judicandus Homo Reus. huic il parce, deus. Placinta jesu domine, adoptat eis Recviem! Amin
(Rispondi)
 
patapump
patapump il 22/02/10 alle 21:41 via WEB
AD UN BAMBINO APPENA NATO Dolce bambino che hai appena aperto gli occhi verso un Mondo difficile, ma pieno di bellezze, sappi che la più grande fra queste bellezze è la tua mamma. Non ci sarà fiore, panorama, sole più bello di colei che ti ha donato la vita. La mamma ha un profumo che senti da lontano e avverti subito la tenerezza dentro di te. La mamma ti stringerà a se fino a quando volerà in cielo e tu non potrai fare più niente per trattenerla con te. La mamma è talmente importante da cercarla in ogni momento della tua vita, bello, brutto, difficile perché sai che lei non ti abbandona. Sai che lei ti perdona uno sgarbo, un errore, sai che un abbraccio o una carezza non mancheranno mai per te. Lei nasconderà i suoi dolori per sorriderti, darti coraggio e fiducia. Ti accorgerai, con gli anni, che ti mancherà, che avrai paura di perderla, che ha bisogno di te, che, ovunque andrai, lei sarà con te, la porterai nel cuore. Ora che hai aperto gli occhi non deludere la tua mamma, non la abbandonare e donale tanto amore più che ci riesci, fino alla fine.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963