PersaInUnaBottiglia - Certe volte desideri una cosa, ma il fato ti evita il disastro! eheheh
« Precedenti Successivi »
 

Pensieri a latere

Quando ti relazioni con un uomo, credo che una delle cose più tristi, sia perdere l'interesse per lui perchè ... perchè lui si rivela un uomo piccolo e meschino o semplicemente un codardo... un pavido, per usare un aggettivo che mi pare particolarmente appropriato.Noi donne tendiamo a perdonare tante cose, ad indossare i panni della…
 

Sorriso di Natale

C'è stato un tempo in cui mi sentivo un mare in tempesta, un lupo in gabbia, bisognoso di confronto e sfida e acqua e salsedine sul viso. Credevo che questo fosse vivere anzi che questo potesse essere il modo di vivere che mi rendeva davvero me stessa.E invece, scopro con sorpresa che sorrido contenta e…
 

Era ora!

Zavorra mollataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaUn po' mi dispiace, spero sempre che ci sia un bel ricordo... ma "tanto non cambia poi molto"... Tzè.... cambia eccome! Diversa prospettiva di genere ;)
 

Stelle

Tornano in alto ad ardere le favole. Cadranno colle foglie al primo vento. Ma venga un altro soffio, Ritornera' scintillamento nuovo. Giuseppe Ungaretti
 

là là làààààà

"Ricominciare e poi che senso ha? Fare l'amore e poi che senso haaaaaaaaaaaaaa?"già, che senso haaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?ehehehMi chiedevo in questi giorni: ma se ci innamoriamo di persone diverse usiamo sempre le stesse parole, o ne inventiamo di nuove?E quando guardiamo qualcuno dormire, accanto a noi, nel letto, e ci chiediamo chi sia quella persona con cui abbiamo…
 

mah

Mah... mi sento un po' strana.Con alti e bassi ma sto decisamente bene.I bassi sono caratterizzati da una serenità che mi culla e fa sorridere.L'anno scorso avevo una paura da far drizzare i peli delle braccia. Ora sorrido.E poi il 6 dicembre, l'alba sul lungomare....
 

notte a suon di sms

Notte strana,intervallata da vibrazioni di sms silenziosi. Tante.Assurdo non riuscire a parlarsi altrimenti. Non riuscire a guardarsi negli occhi. E scoprire che si hanno sguardi diversi sulle medesime situazioni. Sulle medesime assenze che paiono mancanze o casi ineluttabili.Dopo una notte così, la sua voce e le sue spalle questa mattina sono sembrate estranee, ... proprio…
 

Senza percosse

L'altro giorno l'ho sognato di nuovo. Adesso è passato un anno e continuo a sognarlo. Sempre il paesello, sempre io che lo cerco, che so che è lì. Ma questa volta ero con un'amica che non ricordo.Almeno, non esco più spossata da questi sogni. Mi osservo divertita sognarlo e aspetto di smettere, perchè ora, dopo…
 

Sempre di domenica

Che giornata densa quella di ieri.Densa di emozioni, di sguardi, di sensazioni fisiche e di abbracci.Piena di emozioni spiazzanti. Di occhi diversi, guance diverse da baciare.Prima L. e le sue fragilità e il nostro stare bene insieme. La sua cucina, il film, il nostro parlare finalmente vicini.Poi lui, la sua passione e la sua tenerezza…
 

Da un passato che non c'è

....trovata così, mentre facevo pulizia nella posta... un passato buffo e contradditorio... e anche un po' ampolloso, diciamolo! eheheh....Anche se alla fine sono parole che ora sento vuote di significato, è bello aver vissuto un affetto così... anche così reciproco..... Anche se c'è già scritto che ero un Co.Co.Co. degli affetti... che banalità, questa.---------------------------------------------------------------------------------------------... qui nevica ed…
 

« Precedenti Successivi »