Creato da Persa_inTe il 19/06/2009
DEDiCATO ALL'UNiCO AMORE DELLA MiA VITA!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Image and video hosting by TinyPic

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Image and video hosting by TinyPic

 

Ultime visite al Blog

VirginiaG65Almostblue2005stonate.notelucianamurrumaceronigambinorosannakittynainnamorataunamamma1Osiride_DioDeiMortisidopaulS.T.E.L.L.A.83beth_sullivansabrina823fuoritarget2011irene78.if
 
 

 

« o.4o.6 »

O.5

Post n°6 pubblicato il 25 Novembre 2009 da Persa_inTe

SHOPPìNG! 

Ciao A Tutti!
..
a distanza di qualche giorno, eccomi ad aggiornare!Purtroppo come alcune di voi sanno mi sono beccata l'influenza :( uff finirò per trascorrere il giorno del mio compleanno a letto!Tutta colpa di Messina, ieri sono andata dalla prof per la mia tesi, e con quel freddo che c'era, mi sono ammalata!Per il resto va tutto Benissimo, con il mio cucciolo mi sento sempre coccolata, amata, desiderata!Non potrei chiedere di più...E poi sento che questo è un periodo positivo per me, dopo tanto sono felice da tutti i punti di vista..A gennaio inizierò a lavorare presso una Cooperativa per bambini, non vedo l'ora sarà un'esperienza fantastica!E poi tutti i miei sogni si stanno realizzando,Finalmente!In questi giorni poiii ho fatto taaantissimo shopping,il mio passatempo preferito..ho comprato un paio di stivali( il secondo in una settimana 0.o), un vestitino Zuiki da indossare con i leggins,una maglia lunga con scollo larghissimo a v color grigio perla, tanti bracciali dorati da indossare tutti insieme, 2 braccialetti e un paio di orecchini con le Perle, che adoro, e ancora una matita contornaocchi FANTASTìCA della CHANEL, LE CRAYON YEUX completa di temperino, è bellissima e resta tantissimo perciò credo che presto ne prenderò un'altra!
voi invece che mi raccontate??

Un Bacione A Tutte, appena sto meglio passerò per Un Saluto!

P
ersa_inTe

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963