Creato da Persa_inTe il 19/06/2009
DEDiCATO ALL'UNiCO AMORE DELLA MiA VITA!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Image and video hosting by TinyPic

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Image and video hosting by TinyPic

 

Ultime visite al Blog

VirginiaG65Almostblue2005stonate.notelucianamurrumaceronigambinorosannakittynainnamorataunamamma1Osiride_DioDeiMortisidopaulS.T.E.L.L.A.83beth_sullivansabrina823fuoritarget2011irene78.if
 
 

 

« o.1oBUON NATALE A TUTTìììì!!! »

o.11

Post n°12 pubblicato il 11 Dicembre 2009 da Persa_inTe

BUONGìORNO A TUTTE RAGAZZE!

Eccomi qui un pò dolorante ma pronta ad aggiornarvi :)
Ieri sera, come tutti i giovedì siamo stati al Dr Why,(non se qualcuna di voi ha mai giocato a questo divertentissimo quiz xD), e finalmente MìRACOLO DEì MìRACOLì siamo arrivati in finaleeee yeeee ahah xD Direi che è stato anche grazie ai movimenti di mercato che ho fatto...abbiamo capito qual'era l'elemento negativo e l'abbiamo ovviamente scartato!!Stamattina invece nonostante ieri non sia tornata a casa così tanto presto, mi sono svegliata per andare al mercatino...ed ecco qui il motivo del MìO BUON UMORE :) ho fatto shopping!!E stavolta ovviamente non potevo non farvi delle fotine per mostrarvi i miei acquisti!!!
HO COMPRATO UN (ALTRO!FERMATEMììììì) PAìO Dì STIVALì:
Secondo voi quanto li ho pagati???NON ìNDOVìNERETE MAì!!! XD

STìVALìììì
Scusate la foto scarsetta ma non stavano dritti perchè sono molto morbidi!

Poi ho acquistato un reggiseno e del MAKE UP!Non capisco come in questi mercatini si possano trovare dei prodotti a così poco prezzo di grandi marche!come potete vedere infatti, ho preso una seconda matita CONTORNAOCCHì CHANEL completa di temperino, del tutto originale,ho visto sul sito ufficiale..un ombretto nero della PUPA per fare lo smokey e un mascara nero della L'OREAL 5x che moltiplica il volume delle ciglia!

ACQUìSTì!
Che ne pensate??domani invece mi aspetta TEZENìS *__________*
perchè questo
CORPETTO deve assolutamente essere mio!Non è troppo bello??
Adesso vado tesore!spero che i miei acquisti vi siano piaciuti!
P.S. SONO ìN CRìSì x ì REGALì Dì NATALE!!CONSìGLì??
UN BACìONE PERSA_ìN TE

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963