Creato da Persa_inTe il 19/06/2009
DEDiCATO ALL'UNiCO AMORE DELLA MiA VITA!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Image and video hosting by TinyPic

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Image and video hosting by TinyPic

 

Ultime visite al Blog

VirginiaG65Almostblue2005stonate.notelucianamurrumaceronigambinorosannakittynainnamorataunamamma1Osiride_DioDeiMortisidopaulS.T.E.L.L.A.83beth_sullivansabrina823fuoritarget2011irene78.if
 
 

 

« O.13o.15 »

o.14

Post n°15 pubblicato il 03 Febbraio 2010 da Persa_inTe

Ciao a tutte!Sono scomparsa per un pò, ma è x una giusta causa...sto studiando come una matta!Per fortuna questa tortura è quasi finitaaaa :)
Jake e Neytiri

Se mi sono decisa a riscrivere è perchè non ne posso più di leggere recensioni negative su avatar...ma come si fa a parlare male di quel film?Per me è un grandissimo capolavoro, che difficilmente potrà essere equiparato..Cameron è un raccoglitore di successi...chi ha dimenticato TITANIC?L'avrò visto 100 volte ma è sempre S T U P E N D O!
Bhè la stessa cosa vale per questo meraviglioso Film!io spero di alzarmi un mattino e trovare i NA'VI nella mia stanza!Per me sarebbe un sogno se solo PANDORA esistesse..(ma davvero non esistono? xD).E' fantastico il rapporto che hanno con la natura, è fantastico il loro modo di proteggersi l'uno con l'altro!quanto dovremmo imparare dai Na'vi? In questo mondo schifoso finiremo per mangiarci l'uno con l'altro e ucciderci uno con l'altro.
Di Avatar potete dire ciò che volete....che ha una trama scontata?che è solo tecnologia?Io vi rispondo che per quanto la trama sia scontata è in grado di far EMOZIONARE, e che d'ora in poi, qualsiasi altro regista prima di fare un film di fantascienza ci penserà due volte...credete sarà facile superare Cameron?E poi è da quando siamo usciti dal cinema che io e amo ci diciamo "ìO Tì VEDO" ...che vuol dire io leggo dentro di te..e lui direi che legge anke troppo bene dentro di me!
Ditemi quel volete sarò pallosa o altro ma io adoro AVATAR!LO VEDREì ALTRE CENTO VOLTEEEE!

Vi cito alcune frasi del film:

- Jake: Volevo ringraziarti per aver ucciso quegli affari.
- Neytiri: Non ringraziare. Non ringraziare per questo. Questo è triste. Uccidere è triste.
- Jake: Se ami i tuoi piccoli amici della foresta, perché non mi hai fatto ammazzare? Cosa hai pensato?
- Neytiri: Perché salvare te?
- Jake: Si, perché salvarmi.
- Neytiri: Tu hai un cuore forte. Sei senza paura. Ma sei stupido, ignorante come un bambino.

- Neytiri: Tu sei un naticay adesso. Potrai costruire il tuo arco con il legno di albero casa e potrai scegliere una donna. Abbiamo molte belle donne. Ninath è una cantante magnifica.
- Jake: Ma io non voglio Ninath.
- Neytiri: Peran è una brava cacciatrice.
- Jake: Si è una brava cacciatrice. Io ho già scelto, ma quella donna deve scegliere me.
- Neytiri: Ti ha già scelto.

-Io ora sono con te Jake. Siamo uniti per sempre..

Quant'è bello...spero di rivederlo presto :) Ora vi lascio tesorine, appena posso passo per un salutino veloce!Intanto vi mando un grosso bacio a tutte!A presto!!!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963