Creato da senzamotiv0 il 15/01/2011

sbagliare è umano..

continuare a farlo è follia!!

 

« tentativi di accoppiamen...per mentire bisogna esse... »

ISTRUZIONI PER L'USO !!

Post n°6 pubblicato il 16 Febbraio 2011 da senzamotiv0

DECALOGO DI PAROLE USATE DALLE DONNE

 1- BENE : questa parola e' usata dalle donne per chiudere una discussione quando hanno ragione e tu uomo devi stare semplicemente zitto.

 2- CINQUE MINUTI : se la lei si sta preparando significano mezz'ora...NON ROMPETE. Sono cinque minuti effettivi se stai guardando partite, giocando alla playstation & co. prima di uscire o di fare qualsiasi altra cosa insieme.

 3- NIENTE : la calma prima della tempesta. Dovreste stare all'erta; in genere discussioni che cominciano con NIENTE normalmente finiscono in BENE (v. punto 1)

 4- FAI PURE  : una sfida, non un permesso. Un consiglio: non lo fare!

 5- SOSPIRONE : e' come una parola, un'affermazione non verbale, spesso fraintesa dagli uomini. Un sospirone significa che lei pensa che sei un idiota e si chiede perche' sta perdendo il suo tempo lì davanti a te a discutere di NIENTE (v. punto 3)

 6-  OK  : la parola piu' pericolosa in assoluto che una donna puo' dire ad un uomo. Significa che ha bisogno di pensare a lungo prima di decidere come e quando fartela pagare (ahahahahah ... scusate, mi e' scappata...)

 7- GRAZIE : se una donna ti ringrazia, non farti domande, non chiederti il perche', non stupirti; vuole solo ringraziarti. A meno che non dica "GRAZIE MILLE" che il piu' delle volte puo' essere puro sarcasmo e non ti sta  affatto ringraziando.

 8- COME VUOI : traduzione vai a quel paese.

 9- NON TI PREOCCUPARE, FACCIO IO : un'altra affermazione altamente pericolosa: Conseguente al fatto che una donna ti ha chiesto svariate volte di fare qualcosa, ma adesso lo sta facendo lei. Questo portera' all'uomo a chiedere "cosa c'e' che non va?" Per trovare la risposta, fare riferimento al punto 3

 10- CHI E'? : questa e' solo una semplice domanda; ricorda pero' che ogni volta che una donna ti chiede "chi e'?" in realta'' ti sta dicendo : "CHI E' QUELLA PUTTANA E COSA VUOLE DA TE???

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

INUTILE CHE INSISTI..NON TE LA DOOO !!!

 

AREA PERSONALE

 

...IN 500 !!

Tutte le donne aspettano l’uomo della loro vita, però, nel frattempo, si sposano.

 

 

STESSI MOMENTI..PENSIERI DIVERSI !!

 

QLC DI GRANDE ?!?

 

ULTIME VISITE AL BLOG

antonio2504strong_passionangelo.sciasciaDominellamichelaaaaaaaaa0Matteos73Blogendalmelacaunamamma1CarloMi12mattarello53tizianamasonegrigioperla74n.leone1989sonia.taraschi
 

GRAZIE DELLA VISITA !! CIAO !!

 

I MIEI BLOG AMICI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963