Spirito libero - Libertà di espressione di un quarantenne mai cresciuto...
« Precedenti Successivi »
 

Il treno che "passione"!

Buon giorno a tutti voi, come vi avevo accennato nel post precedente, voglio mettere in atto un cambiamento radicale all’interno del mio “coso”. Lo spunto arriva puntuale. Chi in questi mesi ha frequentato queste mie righe, avrà sicuramente intuito che viaggio molto. Solamente in auto percorro circa 80-90.000 km. l’anno. Oggi, dovendomi recare a Roma…
 

Senza un motivo serio, più o meno

Innanzi tutto devo chiedere scusa a tutti voi che con caloroso affetto avete continuato a frequentare il mio "coso", nonostante questa mia lunghissima laitanza. Poi secondo i canoni della basilare buona-educazione dovrei magari anche dare delle spiegazioni... ma non ci sono reali motivi... pausa di riflessione? ...noia?... lavoro?... affetti?... no, non saprei neanch'io. E' vero…
 

Resuscitato...

Che cosa fantastica riuscire a ritagliarsi del tempo per prendersi cura di sè. Mi sono sentito coccolato, accudito, "prezioso"! Forse perchè ne avevo più bisogno di altre volte ma a questo giro sono stato proprio bene. Sotto tutti i punti di vista... ;-) Mi sono rilassato, ho avuto modo di... "ritrovarmi" e conoscere nuova gente.…
 

Il trasloco è quasi terminato...

Mamma mia, cosa vuol dire fare un trasloco di una azienza!!! Quindici anni di carte, cartacce, documenti, fotografie accumulate nei cassetti, negli scaffali... oltre ovviamente alla merce: dipinti, tappeti mobili d'antiquariato ect. ect. Sono proprio le foto dimenticate, quelle di quando ancora nen esisteva il digitale, quelle che ti fanno viaggiare nel tempo. Ho ritrovato…
 

Lavori in corso...

Buona settimana a tutti voi. Oggi e domani saranno per me giornate campali. Stiamo trasferendo gli uffici nel capannone nuovo. AIUTOOOOOO!!!!!!! Un bacio a tutti. Bye-bye
 

Penso proprio di essere bravo (almeno nel lavoro...)

A costo di sembrare arrogante, presuntuoso ed un tantinello antipatico, penso proprio di essere Bravo! (Il mio ego è a volte già prepotentemente presente ma questa volta voglio esagerare: al momento sono il migliore!) L'inaugurazione di ieri non poteva andare meglio. Tantissima gente, consensi, vendite, complimenti, approvazioni, plausi, citazioni e chi più ne ha ne…
 

Altro giro di boa... con figura di cacca incorporata...

Eccomi qua alle prese con l'ennesima inaugurazione. Oggi pomeriggio, infatti, inauguro nella galleria di Milano una nuova mostra. La cosa come al solito mi mette un po' di nervosismo addosso... verrà la gente? sarà tutto come lo avevo immginato? e la critica, cosa dirà? ...Insomma le solite tensioni pre-evento. In effetti più che di personale…
 

50°

Messaggio n° 50! Caspita, chi l'avrebbe mai detto! All'inizio avevo fatto questa riflessione: "forte 'sto "coso"... Vediamo quanto vado avanti, senza che mi venga a noia" ...invece ...eccomi qui! ...al cinquantesimo post! Un consuntivo? Un bel numero di nuove conoscenze, alcuni nuovi amici, nuovi stimoli, un nuovo Roberto (questo è il mio nome ed ammetto…
 

Hai ragione Dany...

Davvero, mi rendo conto, come afferma la mia Amica Deny, di essere a volte lamentoso. Quando ho aperto questo blog, il mio intento era quello di scrivere cose interessanti, che spaziassero dall'arte, al buon bere (due mie grandi passioni), commentare fatti di cronaca e dire la mia sui più svariati argomenti. Tutto ciò non è…
 

Il ritorno dello Yeti...

Eccomi seduto alla mia scrivania con il lavoro arretrato di quasi quindici giorni più tutti i contatti presi nella grande mela. Una mostra da organizzare ed allestire per sabato prossimo, banche, commercialista e non so più quante telefonate da fare... lo sguardo fa finta di niente, la mente s'innabissa in pensieri ludici ed il lavoro…
 

« Precedenti Successivi »