Spirito libero - Libertà di espressione di un quarantenne mai cresciuto...
« Precedenti Successivi »
 

Il lento riavvicinamento alla quotidianità

Lentamente e pigramente mi sto riabituando al nostro fuso orario. Stavo riflettendo su questi giorni passati a NY. E' davvero una città incredibile. Ognuno lì è veramente libero di fare quello che vuole (ovviamnete entro certi limiti). Vedi passare sui marciapiedi delle strade, gente di tutte le razze, vestiti nelle maniere più disparate con sempre,…
 

Nonostante il jet-lag...

Eccomi qui! Rientrato dalla città più bella del mondo!!! Anche questa volta NY non mi ha tradito. Anzi! Aldilà del lavoro, che anche quello è andato benissimo, sono stato meglio di tutte le altre volte. Forse perchè questa volta non l'ho vissuta da turista. Infatti, anzichè andare in albergo, ho deciso di farmi ospitare da…
 

Per voi dalla Grande Mela

Avevo promesso che sarei passato da queste parti anche da NY, ed eccomi qui! Vi mando un saluto a tutti/e. Non ho molto tempo, vi raccontero' tutto al mio rientro. Vi dico solo che come sempre qui l'atmosfera e' fantastica!!! Bye, bye.p.s. Non ho fatto un giro dalle vostre parti, perche' sto sfruttando il computer del…
 

Un pigro...

Un pigro fine settimana è iniziato. Tutto relax e preparativi. Sono veramente contento, come già detto, anzi scritto, più volte ormai. Lunedì mattina sarò su quel volo che mi porterà a New York per un dozzina di giorni. E' la sesta volta che torno in quella città. E' davvero magica... e ogni volta che arrivo…
 

Da un grande della storia...

L'amore deve essere un piacere, non un tormento. (Napoleone Bonaparte)
 

Dove mi porterà il cuore...?

Non lo sò e forse non lo saprò mai... so solo che ovunque sarà, sarò felice di averlo seguito... anche se dovesse essere dall'altra parte del mondo!
 

Resoconto per voi...

Eccomi di ritorno da Milano... giorni intenssissimi... sia da un punto di vista lavorativo che personale! Tralasciamo il lavoro, non mi sembra questa la sede adatta per "vomitarvi" addosso tutte le varie rotture di ... che mi possono capitare quotidianamente quando sono lì (non sono solo sempre rotture, però, ci tengo a sottolinearlo). Grande notizia:…
 

A volo...

Al volo per un ciao a tutti sono di corsissima!!!! Un bacio
 

Quasi monotonia...

Una nuova settimana inizia... e le cose si ripetono... domani Milano ect. ect. Più passa il tempo, più mi rendo conto di essere un eterno insoddisfatto. Le cose vanno bene, su tutti i fronti, eppure... Lo so, ne sono consapevole, rispetto a tanta gente, sono una persona più che fortunata, ma un fuoco dentro arde…
 

A volte...

A volte è sufficiente pensare ad una persona per stare bene... anche solo sfiorarla con il pensiero. immaginarla... oggi io sto bene! Buona domenica a tutti!
 

« Precedenti Successivi »