Blog
Un blog creato da asd_citta_di_pescara il 09/12/2006

ASD Città di Pescara

Campionesse d'Italia!

 
 

UN PO' DI STORIA...

Campionesse regionali negli ultimi 4 anni.
I primi successi nazionali nel 2004/2005 con il nome Ponzio Pescara.
Le ragazze raggiungono le Final Eight piazzandosi alla fine settime nel raggruppamento di Vasto.
Nel 2005/2006, con il nome di Polisportiva Montevelino, sotto la guida del Responsabile Luigi Palladino, vincono a punteggio pieno il Campionato Regionale e nelle fasi finali nazionali disputano la finale scudetto piazzandosi al secondo posto.

Durante la stagione cambio in corsa del Mister: allo storico Maurizio Blasetti subentra Francesca Salvatore nella duplice veste di giocatrice/allenatrice.
Maurizio Blasetti diventa Direttore Sportivo della squadra e contribuisce, in maniera determinante, in questo suo nuovo ruolo, ai successi della squadra.
La stessa Francesca Salvatore dimostra di avere tutte le carte in regola per una carriera di allenatrice che sarà sicuramente strabiliante.

Quest'anno nuovo cambio di denominazione: la squadra prende il nome di ASD Città di Pescara C5 con la presidentessa Liliana Noemi Lia ed al momento è a punteggio pieno in Campionato ed ha vinto la Coppa Italia Regionale e si appresta a disputare la fase nazionale.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« NON VA. IL CUORE NON BAS...PRINCIPESSE D'ITALIA »

ADDIO SERIE A (PER QUESTA STAGIONE)

Post n°233 pubblicato il 23 Maggio 2011 da asd_citta_di_pescara

Ma, ripeto, che non è la fine del mondo. Rimandiamo l'appuntamento, ci riproveremo con maggiore determinazione l'anno prossimo. Però la stagione non è ancora finita, dobbiamo e possiamo concluderla con una bella prestazione nelle finali juniores, dove le nostre ragazze avranno ancora la possibilità di mettersi in mostra.

Troppo forte ieri la Lazio, eppure per 25 minuti le abbiamo tenuto testa, difendendo bene e ripartendo altrettanto bene, tanto che il vantaggio di 2 a 1 poteva sembrare sorprendente, ma era abbastanza legittimo. Purtroppo ad un certo punto, così come a Marigliano, riusciamo a "rovinare" quanto di buono fatto. Gol da centrocampo per il pareggio ed altre due reti (ingenue) in meno di 30 secondi per il 4 a 2 del primo tempo. Secondo tempo da "demoralizzate" con la Lazio che ha dilagato, per il finale di 8 a 2. Consoliamoci con le due belle segnature di Cecilia e Fania e i complimenti ricevuti per la prima parte della gara.

 

Ancora un'ottima Ponzio che però deve accontentarsi solo del pari. Delusione per il risultato, ma il gioco fa ben sperare. Si può fare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CLASSIFICA

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gianluca.coroneoaleconsorziosimona.proiettiseyucciaclelia.passafiumeargodefvp1983diegomusic1984MIDISEARCHgianmalodimarcello.abrosselladf79Soul.OutMilunaa08japan87
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

MANICOMIO SHOW A NORCIA

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963