Blog
Un blog creato da asd_citta_di_pescara il 09/12/2006

ASD Città di Pescara

Campionesse d'Italia!

 
 

UN PO' DI STORIA...

Campionesse regionali negli ultimi 4 anni.
I primi successi nazionali nel 2004/2005 con il nome Ponzio Pescara.
Le ragazze raggiungono le Final Eight piazzandosi alla fine settime nel raggruppamento di Vasto.
Nel 2005/2006, con il nome di Polisportiva Montevelino, sotto la guida del Responsabile Luigi Palladino, vincono a punteggio pieno il Campionato Regionale e nelle fasi finali nazionali disputano la finale scudetto piazzandosi al secondo posto.

Durante la stagione cambio in corsa del Mister: allo storico Maurizio Blasetti subentra Francesca Salvatore nella duplice veste di giocatrice/allenatrice.
Maurizio Blasetti diventa Direttore Sportivo della squadra e contribuisce, in maniera determinante, in questo suo nuovo ruolo, ai successi della squadra.
La stessa Francesca Salvatore dimostra di avere tutte le carte in regola per una carriera di allenatrice che sarà sicuramente strabiliante.

Quest'anno nuovo cambio di denominazione: la squadra prende il nome di ASD Città di Pescara C5 con la presidentessa Liliana Noemi Lia ed al momento è a punteggio pieno in Campionato ed ha vinto la Coppa Italia Regionale e si appresta a disputare la fase nazionale.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« VERSO LA SALVEZZANIENTE DA FARE CON LA LA... »

BRUSCO STOP A PALERMO - IL CUS VINCE 3 a 0

Post n°259 pubblicato il 12 Marzo 2012 da asd_citta_di_pescara

Ma a mio avvio è un risultato non solo pesante, ma anche un pò bugiardo. Certo quando si perde 3 a 0 forse sarebbe meglio tacere e fare, in silenzio, il mea culpa. Ma ieri è andato veramente tutto storto. Nessuno degli episodi della partita è andato a nostro favore; l'arbitro, in ocasione della rete che ha spezzato l'equilibrio, ha lasciato giocare un pallone che era decisamente out ( errore che sommato a tutti i falli non fischiati subiti da Cristina Olivieri sancisce una direzione di gara lacunosa), la traversa interna colpita da Barbara Silvetti nel momento del massimo sforzo per riprendere la partita, la miriade di occasioni non concretizzate anche per la bravura del portiere (una parata su un tiro potentissimo di Barbara nel sette veramente mostruosa), ecc... Ma innanzitutto viene il mea culpa. Non così ispirate come sette giorni fa a Salandra, determinate sì, ma non abbastanza, più di un errore in difesa e poco movimento senza palla. Forse la squadra vista a Salandra ieri non avrebbe perso.

Servirà dare tutto negli ultimi 80 minuti e forse riusciremo a strappare la nostra savezza faticata. Nulla ancora è deciso. Certo che ieri avremmo potuto già festeggiare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CLASSIFICA

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gianluca.coroneoaleconsorziosimona.proiettiseyucciaclelia.passafiumeargodefvp1983diegomusic1984MIDISEARCHgianmalodimarcello.abrosselladf79Soul.OutMilunaa08japan87
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

MANICOMIO SHOW A NORCIA

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963