Blog
Un blog creato da asd_citta_di_pescara il 09/12/2006

ASD Città di Pescara

Campionesse d'Italia!

 
 

UN PO' DI STORIA...

Campionesse regionali negli ultimi 4 anni.
I primi successi nazionali nel 2004/2005 con il nome Ponzio Pescara.
Le ragazze raggiungono le Final Eight piazzandosi alla fine settime nel raggruppamento di Vasto.
Nel 2005/2006, con il nome di Polisportiva Montevelino, sotto la guida del Responsabile Luigi Palladino, vincono a punteggio pieno il Campionato Regionale e nelle fasi finali nazionali disputano la finale scudetto piazzandosi al secondo posto.

Durante la stagione cambio in corsa del Mister: allo storico Maurizio Blasetti subentra Francesca Salvatore nella duplice veste di giocatrice/allenatrice.
Maurizio Blasetti diventa Direttore Sportivo della squadra e contribuisce, in maniera determinante, in questo suo nuovo ruolo, ai successi della squadra.
La stessa Francesca Salvatore dimostra di avere tutte le carte in regola per una carriera di allenatrice che sarà sicuramente strabiliante.

Quest'anno nuovo cambio di denominazione: la squadra prende il nome di ASD Città di Pescara C5 con la presidentessa Liliana Noemi Lia ed al momento è a punteggio pieno in Campionato ed ha vinto la Coppa Italia Regionale e si appresta a disputare la fase nazionale.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« BELLA PARTITA, BELLA VITTORIASCONFITTA CON IL NAPOLI ... »

TROPPI ERRORI. LA LAZIO NE FA 9

Post n°271 pubblicato il 26 Novembre 2012 da asd_citta_di_pescara

Troppi errori individuali ( e anche di gioco) spingono la Lazio alla goleada. E pensare che non eravamo partiti male, anzi nei primi minuti le occasioni, compresa una traversa, le avevamo avute noi. Poi subito il primo, evitabilissimo, gol, ci siamo sciolti, errori su errori e strada spianata per le reti avversarie. Forse non sarebbe male tornare agli allenamenti di tecnica individuale, controllo e passaggio e quant'altro possa risultare utile per evitare quanto visto ieri al Pala MilleVoi. E poi va bene la trance agonistica, ma bisogna renderla positiva.  Necessita più calma e miglior lettura delle situazioni di gioco. Ma non tutto è da buttare, abbiamo le capacità per fare meglio e dobbiamo farlo. La salvezza quest'anno è più difficile, ma sicuramente non impossibile.

Il tabellino dice 9 a 3 Lazio. 6 Patri Jornet, 1 Pulcinelli, Verrelli e Mannavola. Per noi 2 Cristina Olivieri ed 1 Veronica di Natale.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CLASSIFICA

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gianluca.coroneoaleconsorziosimona.proiettiseyucciaclelia.passafiumeargodefvp1983diegomusic1984MIDISEARCHgianmalodimarcello.abrosselladf79Soul.OutMilunaa08japan87
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

MANICOMIO SHOW A NORCIA

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963