Blog
Un blog creato da asd_citta_di_pescara il 09/12/2006

ASD Città di Pescara

Campionesse d'Italia!

 
 

UN PO' DI STORIA...

Campionesse regionali negli ultimi 4 anni.
I primi successi nazionali nel 2004/2005 con il nome Ponzio Pescara.
Le ragazze raggiungono le Final Eight piazzandosi alla fine settime nel raggruppamento di Vasto.
Nel 2005/2006, con il nome di Polisportiva Montevelino, sotto la guida del Responsabile Luigi Palladino, vincono a punteggio pieno il Campionato Regionale e nelle fasi finali nazionali disputano la finale scudetto piazzandosi al secondo posto.

Durante la stagione cambio in corsa del Mister: allo storico Maurizio Blasetti subentra Francesca Salvatore nella duplice veste di giocatrice/allenatrice.
Maurizio Blasetti diventa Direttore Sportivo della squadra e contribuisce, in maniera determinante, in questo suo nuovo ruolo, ai successi della squadra.
La stessa Francesca Salvatore dimostra di avere tutte le carte in regola per una carriera di allenatrice che sarà sicuramente strabiliante.

Quest'anno nuovo cambio di denominazione: la squadra prende il nome di ASD Città di Pescara C5 con la presidentessa Liliana Noemi Lia ed al momento è a punteggio pieno in Campionato ed ha vinto la Coppa Italia Regionale e si appresta a disputare la fase nazionale.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« SORTEGGIO DA...BRIVIDIIL PESCARA C'E'... LA ... »

BEL PESCARA... OTTIMO TORREBELVICINO

Post n°103 pubblicato il 21 Giugno 2008 da asd_citta_di_pescara

Giornata intensa ieri al Palarigopiano. Si comincia alle 15 e dopo pochi secondi la Lazio va in vantaggio sul Kick Off di Milano. Alla fine la partita terminerà 8 a 2 per le laziali che si candidano prepotentemente per la vittoria finale. La seconda partita è sicuramente più combattuta e vede protagonista il Torrebelvicino che disputa un'ottima gara ed alla fine prevale meritatamente sul Real Statte per 3 a 2. Peccato solo per l'infortunio del portiere veneto, a cui auguriamo una pronta guarigione. Per quanto visto in campo non si può parlare di sorpresa, le squadre venete stanno crescendo (vedi anche Lupe in Coppa) e sono pronte per raggiungere i massimi traguardi. Nella terza partita si sono affrontate l'Isef di Poggiomarino ed il Montebello di Perugia. Ha prevalso con merito la squadra campana, ma le umbre, soprattutto nel secondo tempo, si sono opposte con bravura. 2 a 1 il risultato finale. E poi siamo scesi in campo noi contro la Pro Reggina, squadra molto temuta che abbiamo affrontato con grande rispetto. Abbiamo disputato una buona gara, forse abbiamo concesso qualcosa di troppo, ma abbiamo anche creato molte occasioni. Insomma un bel Pescara che ha conquistato meritatamente le semifinali. 4 a 1 il finale con doppietta di Mannavola e reti di Mariangiolina ed Ersilia. Ma oggi, contro l'ottimo Torrebelvicino visto ieri, non basterà il "bel Pescara", ma ci vorrà IL PESCARA CAMPIONE D'ITALIA per cercare di strappare il pass per la finale.

Come sempre... "noi daremo il massimo per ottenere il massimo".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CLASSIFICA

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gianluca.coroneoaleconsorziosimona.proiettiseyucciaclelia.passafiumeargodefvp1983diegomusic1984MIDISEARCHgianmalodimarcello.abrosselladf79Soul.OutMilunaa08japan87
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

MANICOMIO SHOW A NORCIA

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963