Blog
Un blog creato da asd_citta_di_pescara il 09/12/2006

ASD Città di Pescara

Campionesse d'Italia!

 
 

UN PO' DI STORIA...

Campionesse regionali negli ultimi 4 anni.
I primi successi nazionali nel 2004/2005 con il nome Ponzio Pescara.
Le ragazze raggiungono le Final Eight piazzandosi alla fine settime nel raggruppamento di Vasto.
Nel 2005/2006, con il nome di Polisportiva Montevelino, sotto la guida del Responsabile Luigi Palladino, vincono a punteggio pieno il Campionato Regionale e nelle fasi finali nazionali disputano la finale scudetto piazzandosi al secondo posto.

Durante la stagione cambio in corsa del Mister: allo storico Maurizio Blasetti subentra Francesca Salvatore nella duplice veste di giocatrice/allenatrice.
Maurizio Blasetti diventa Direttore Sportivo della squadra e contribuisce, in maniera determinante, in questo suo nuovo ruolo, ai successi della squadra.
La stessa Francesca Salvatore dimostra di avere tutte le carte in regola per una carriera di allenatrice che sarà sicuramente strabiliante.

Quest'anno nuovo cambio di denominazione: la squadra prende il nome di ASD Città di Pescara C5 con la presidentessa Liliana Noemi Lia ed al momento è a punteggio pieno in Campionato ed ha vinto la Coppa Italia Regionale e si appresta a disputare la fase nazionale.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« UN'ALTRA CONFERMAPICCOLE CONVINCENTI »

TANTO BEL GIOCO, POCHE RETI

Post n°128 pubblicato il 03 Dicembre 2008 da asd_citta_di_pescara

Per carità, 8 a 2 è un buon risultato, che dovrebbe metterci al riparo da sorprese per il passaggio del turno, ma per la mole di gioco e le tantissime occasioni create, tutte di pregevole fattura, il risultato poteva essere molto più ampio. Parate del portiere e strana imprecisione sotto rete hanno però sancito questo risultato. Restano comunque negli occhi il bel gioco e le veloci trame, seppure nel campo piccolo, che hanno meritato applausi. Credo che questa volta Mister Salvatore possa essere soddisfatta. Tripletta di Alessia il cui secondo gol è stato bellissimissimo, doppietta di Eleonorina e reti di Mariangiolina,Ersilia e Consuelo, tutte di ottima fattura. Per le avversarie, Silvia Vinditti che ha sfruttato un errato disimpegno ed una sfortunata autorete di Eleonorina che ha letteralmente tolto dalle mani il pallone a Samira che ormai aveva effettuato la parata. Ho sentito qualche lamentela avversaria sull'arbitro, che, in effetti, in qualche occasione è stato impreciso (da entrambe le parti), però ben conosceva il regolamento relativo al modo di effettuare i cambi ed è stato abbastanza tollerante sulle proteste e nella gestione dei cartellini. Io sono soddisfatto. Alla controinformazione.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CLASSIFICA

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gianluca.coroneoaleconsorziosimona.proiettiseyucciaclelia.passafiumeargodefvp1983diegomusic1984MIDISEARCHgianmalodimarcello.abrosselladf79Soul.OutMilunaa08japan87
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

MANICOMIO SHOW A NORCIA

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963