Blog
Un blog creato da asd_citta_di_pescara il 09/12/2006

ASD Città di Pescara

Campionesse d'Italia!

 
 

UN PO' DI STORIA...

Campionesse regionali negli ultimi 4 anni.
I primi successi nazionali nel 2004/2005 con il nome Ponzio Pescara.
Le ragazze raggiungono le Final Eight piazzandosi alla fine settime nel raggruppamento di Vasto.
Nel 2005/2006, con il nome di Polisportiva Montevelino, sotto la guida del Responsabile Luigi Palladino, vincono a punteggio pieno il Campionato Regionale e nelle fasi finali nazionali disputano la finale scudetto piazzandosi al secondo posto.

Durante la stagione cambio in corsa del Mister: allo storico Maurizio Blasetti subentra Francesca Salvatore nella duplice veste di giocatrice/allenatrice.
Maurizio Blasetti diventa Direttore Sportivo della squadra e contribuisce, in maniera determinante, in questo suo nuovo ruolo, ai successi della squadra.
La stessa Francesca Salvatore dimostra di avere tutte le carte in regola per una carriera di allenatrice che sarà sicuramente strabiliante.

Quest'anno nuovo cambio di denominazione: la squadra prende il nome di ASD Città di Pescara C5 con la presidentessa Liliana Noemi Lia ed al momento è a punteggio pieno in Campionato ed ha vinto la Coppa Italia Regionale e si appresta a disputare la fase nazionale.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« VINCIAMO SEMPRE...PICCOLE: L'AQUILA TRAVOLGENTE »

COME DOMENICA SCORSA

Post n°137 pubblicato il 25 Gennaio 2009 da asd_citta_di_pescara

COME DOMENICA SCORSA

Partita quasi in fotocopia della precedente. Primo tempo "decente" con qualche buona trama e costante ricerca delle modulazioni provate in allenamento.6 a 1 il parziale ed un rigore fallito (doppio palo). Ripresa caotica e disordinata, non gioco ma solo azioni personali che non portano a nulla. Una sola rete e belle parate del portiere di casa per il 7 a 1 finale, con doppiette di Ersilia ed Eleonorina e reti di Biri, Natascia e Mary. Molto rimaneggiata la squadra di casa priva di elementi importanti (Donati e Litro), ma encomiabili le atlete, che seppur contate, hanno dato vita ad un confronto agonisticamente valido.

Le piccole violano il difficile  campo del Centrostorico e si confermano leader (ma non fanno classifica) del campionato di serie D. C'era qualche timore per le assenze (Federica, Giorgia e Cristina), ma chi è andata in campo ha dimostrato che siamo un gruppo valido in tutti gli elementi.2 a 0 il finale con reti di Cecilia e Barbara.

Domenica riposo per la prima squadra, mentre le piccole ospiteranno L'Aquila per lo scontro al vertice.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CLASSIFICA

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gianluca.coroneoaleconsorziosimona.proiettiseyucciaclelia.passafiumeargodefvp1983diegomusic1984MIDISEARCHgianmalodimarcello.abrosselladf79Soul.OutMilunaa08japan87
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

MANICOMIO SHOW A NORCIA

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963