Blog
Un blog creato da asd_citta_di_pescara il 09/12/2006

ASD Città di Pescara

Campionesse d'Italia!

 
 

UN PO' DI STORIA...

Campionesse regionali negli ultimi 4 anni.
I primi successi nazionali nel 2004/2005 con il nome Ponzio Pescara.
Le ragazze raggiungono le Final Eight piazzandosi alla fine settime nel raggruppamento di Vasto.
Nel 2005/2006, con il nome di Polisportiva Montevelino, sotto la guida del Responsabile Luigi Palladino, vincono a punteggio pieno il Campionato Regionale e nelle fasi finali nazionali disputano la finale scudetto piazzandosi al secondo posto.

Durante la stagione cambio in corsa del Mister: allo storico Maurizio Blasetti subentra Francesca Salvatore nella duplice veste di giocatrice/allenatrice.
Maurizio Blasetti diventa Direttore Sportivo della squadra e contribuisce, in maniera determinante, in questo suo nuovo ruolo, ai successi della squadra.
La stessa Francesca Salvatore dimostra di avere tutte le carte in regola per una carriera di allenatrice che sarà sicuramente strabiliante.

Quest'anno nuovo cambio di denominazione: la squadra prende il nome di ASD Città di Pescara C5 con la presidentessa Liliana Noemi Lia ed al momento è a punteggio pieno in Campionato ed ha vinto la Coppa Italia Regionale e si appresta a disputare la fase nazionale.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Ci vuole anche tanta fortunaEQUILIBRIO »

SIAMO SPAVENTATI

Post n°154 pubblicato il 29 Maggio 2009 da asd_citta_di_pescara

Obiettivamente c'è da aver paura: non sappiamo contro quali poteri forti ci stiamo confrontando e quali interessi devono essere coperti.

Il ricorso alla corte di giustizia federale (strettamente in minuscolo) ricalcava, parola per parola, una sentenza emessa dalla stessa corte per un caso analogo. Evidentemente si decide in un modo o nell'altro a seconda delle parti in causa.

La corte di giustizia federale ha avuto, per poter decidere, sia il certificato di residenza dell'Alonso con decorrenza 31/03/2009, con provenienza Argentina, che esclude categoricamente una precedente residenza in Italia, sia una dichiarazione del Consolato Generale Italiano a Buenos Aires attestante che fino al 6/04/09 la Gisela Maria Pedace non era cittadina italiana.

Cioè le prove evidenti di un illecito comportamento della società Preci nei tesseramenti.

Ma invece di prendere provvedimenti, come minimo trasmettere l'incartamento alla Procura Federale (ancora in maiuscolo), si continua ad avallare tali comportamenti, sulla base del tesseramento delle atlete da parte del compiacente (ancora per poco) comitato regionale umbria, che sembra essere un vangelo intoccabile.

Comunque, pur spaventati, abbiamo deciso di andare fino in fondo in questa vicenda, per cui adiremo tutti gli altri organi di giustizia sportiva, sperando di trovarne uno che voglia prendere atto dell'evidenza.

La documentazione di cui sopra è naturalmente a disposizione di tutte le società che eventualmente ne abbiano bisogno per valutare la situazione.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CLASSIFICA

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gianluca.coroneoaleconsorziosimona.proiettiseyucciaclelia.passafiumeargodefvp1983diegomusic1984MIDISEARCHgianmalodimarcello.abrosselladf79Soul.OutMilunaa08japan87
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

MANICOMIO SHOW A NORCIA

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963