Blog
Un blog creato da asd_citta_di_pescara il 09/12/2006

ASD Città di Pescara

Campionesse d'Italia!

 
 

UN PO' DI STORIA...

Campionesse regionali negli ultimi 4 anni.
I primi successi nazionali nel 2004/2005 con il nome Ponzio Pescara.
Le ragazze raggiungono le Final Eight piazzandosi alla fine settime nel raggruppamento di Vasto.
Nel 2005/2006, con il nome di Polisportiva Montevelino, sotto la guida del Responsabile Luigi Palladino, vincono a punteggio pieno il Campionato Regionale e nelle fasi finali nazionali disputano la finale scudetto piazzandosi al secondo posto.

Durante la stagione cambio in corsa del Mister: allo storico Maurizio Blasetti subentra Francesca Salvatore nella duplice veste di giocatrice/allenatrice.
Maurizio Blasetti diventa Direttore Sportivo della squadra e contribuisce, in maniera determinante, in questo suo nuovo ruolo, ai successi della squadra.
La stessa Francesca Salvatore dimostra di avere tutte le carte in regola per una carriera di allenatrice che sarà sicuramente strabiliante.

Quest'anno nuovo cambio di denominazione: la squadra prende il nome di ASD Città di Pescara C5 con la presidentessa Liliana Noemi Lia ed al momento è a punteggio pieno in Campionato ed ha vinto la Coppa Italia Regionale e si appresta a disputare la fase nazionale.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« RITORNO ALLA VITTORIA PE...COPPE »

QUALIFICATE SIA ALLE FINAL FOUR DI COPPA CHE AL SECONDO GIRONE DI CAMPIONATO

Post n°175 pubblicato il 28 Novembre 2009 da asd_citta_di_pescara

Le vittorie di questa settimana hanno sancito il raggiungimento dei due importanti traguardi che avevamo in questo inizio di stagione: le final four di coppa che si giocheranno ad Ariccia il 4 e 5 gennaio 2010 e il passaggio al girone play off del campionato. Infatti martedì, battendo anche nel ritorno la FB5 Team Rome per 5 a 2, abbiamo conquistato uno dei quattro posti disponibili per giocarci la vittoria in coppa con il Torrino, la Lazio e, presumibilmente, la Futsal Lazio. In campionato oggi abbiamo vinto 11 a 1 in trasferta contro l'Olimpus, disputando sicuramente una buona partita, sia dal punto di vista del gioco che dell'impegno e della concentrazione. Quaterna di Isa Osterwalder che ha coronato una prestazione super, tripletta della Mannavola, che così raggiunge le 20 reti in campionato, doppietta di Ersilia, al rientro dopo il fastidio muscolare che l'aveva fatto saltare il turno precedente, e reti di Biri e Mariangiolina (davvero bello la sua marcatura). Ora al lavoro per farci trovare tutte pronte per i futuri e più importanti impegni.

Le piccole domani osservano il loro turno di riposo nel triangolare di coppa e sono alla finestra ad attendere il risultato della gara tra L'Aquila e Nora, forti del successo di domenica scorsa contro la squadra del capoluogo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CLASSIFICA

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gianluca.coroneoaleconsorziosimona.proiettiseyucciaclelia.passafiumeargodefvp1983diegomusic1984MIDISEARCHgianmalodimarcello.abrosselladf79Soul.OutMilunaa08japan87
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

MANICOMIO SHOW A NORCIA

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963