ASD Città di Pescara - Campionesse d'Italia!
« Precedenti Successivi »
 

BUONA PRESTAZIONE, TANTI RIMPIANTI, 0 PUNTI.

Ancora una volta "peccato". Buona prestazione, partita giocata alla pari, ma 3 reti in fotocopia ( palla alta per la spizzata di testa del pivot), evitabilissime, ci condannano ad un'altra (immeritata) sconfitta. 5 a 4 il finale per l'Aranova con doppietta di Olivieri e reti di Iannucci e De Angelis.Tutto rimandato allo scontro di domenica…
 

CHE DISFATTA!

Peggio di così non si può. E questa è la nota positiva, perchè si potrà solo migliorare. Il 6 gennaio per noi comincia un mini campionato. Se prima siamo partiti con 3 punti di penalizzazione, ora sono diventati 7. Difficile recuperarli in appena 11 partite, ma abbiamo il dovere di provarci. Non possiamo arrenderci.Partita dominata…
 

ANCORA TANTI ERRORI E TANTE FACILI OCCASIONI SCIUPATE . VINCE LA TERNANA 4 a 0

Altro che piccoli pericoli. Creiamo e sciupiamo innumerevoli palle gol, facili occasioni gettate al vento. Vince la Ternana, ma sul piano del gioco è surclassata. Poi è brava a metterla dentro e dobbiamo ingoiare un altro boccone amaro. Ma, forse per l'assenza della fuoriclasse Amparo, non è sembrata una squadra attrezzata per vincere.  Noi con…
 

SCONFITTA CON IL NAPOLI E NON SOLO

Brutta domenica e brutta settimana. Pesante sconfitta casalinga con il Napoli (0 a 4) in una partita che pur giocata malissimo, poteva senza dubbio volgere diversamente se non avessimo fallito una quantità industriale di palle gol,alcune veramente facili. Ma quest'è! Purtroppo non è finita lì. Mister Cardarelli ha rassegnato le dimissioni. Giornate di attenta riflessione…
 

TROPPI ERRORI. LA LAZIO NE FA 9

Troppi errori individuali ( e anche di gioco) spingono la Lazio alla goleada. E pensare che non eravamo partiti male, anzi nei primi minuti le occasioni, compresa una traversa, le avevamo avute noi. Poi subito il primo, evitabilissimo, gol, ci siamo sciolti, errori su errori e strada spianata per le reti avversarie. Forse non sarebbe…
 

BELLA PARTITA, BELLA VITTORIA

Sofferta e meritata. L'Ardea è una buona squadra che ha cercato in tutte le maniere di metterci in difficoltà, ma oggi la vittoria era troppo importante e le ragazze avevano troppa voglia. Per cui le difficoltà le abbiamo create noi all'Ardea. Abbiamo giocato un buon futsal, nel primo tempo abbiamo condotto il gioco e siamo passati, sul…
 

URAGANO GIMENA

Si abbatte su di noi. E' veramente il must di una squadra di per sè già ben costruita e forte. A questa AZ credo che nessun traguardo sia precluso. Un 7 a 0 ( 5 Gimena, Marranghello e Cecilia) perentorio anche se troppo largo, considerato che abbiamo subito 2 reti  in 10 secondi quando ne mancavano…
 

IL MONTESILVANO VINCE LARGO CON GLI AIUTONI INIZIALI

Buon primo tempo da parte nostra terminato, molto immeritatamente, 3 a 1 per il Montesilvano. Vantaggio deciso esclusivamente dalle decisioni degli arbitri che sullo 0 a 0 prima non ci fischiano un rigore solare per un fallo di mano che impedisce alla palla di terminare in rete ( e ci doveva essere almeno anche il giallo se non proprio…
 

QUASI QUASI. UN PUNTO A ROMA E' SEMPRE UN GRAN RISULTATO, MA STAVOLTA MANCA PROPRIO LA MERITATISSIMA VITTORIA

Prestazione da SQUADRA. Sempre, dall'inizio alla fine, unite e compatte. Un 3 a 3 che sicuramente ci rende strafelici, ma ci lascia un gran rammarico per una vittoria sfumata che sarebbe stata davvero meritata. Subito l'approccio giusto, gran grinta e la voglia di far vedere che  noi ci siamo. E così in 4 minuti costruiamo…
 

ZERO PUNTI... MA E' UN SUCCESSO

Vinciamo la prima partita del campionato ( alla terza giornata, come lo scorso anno e speriamo, visto il risultato finale, di poter brindare ad un'altra salvezza) ed azzeriamo la penalizzazione. Sono zero punti, ma per noi costituiscono un successo. Vincere era fondamentale, in uno scontro che, sulla carta, ci vedeva opposti ad una formazione che…
 

« Precedenti Successivi »