prima o poi.....

sogni....desideri......tutto ciò che non potrò mai dirgli a voce

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: petit0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: RC
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

AREA PERSONALE

 

 

« Messaggio #69Messaggio #71 »

Post N° 70

Post n°70 pubblicato il 29 Settembre 2006 da petit0
Foto di petit0

Buondì....vi sono sembrata troppo esagerata ieriimmagine? Forse un pò....avevo una faccia da &quot;ebete&quot;immagine come se mi avessero fatto il regalo di Natale in anticipo!! Non so perchè mi sentivo così....ma forse a pensarci bene un pò di soddisfazione in tutta questa storia me la meritavo!immagine

Se pensate che in tutto questo tempo il caramba ed io abbiamo &quot;vissuto una storia&quot; molto platonica fatta di piccoli gesti e frasi a metà....ieri il suo sguardo e il suo fare geloso mi hanno fatto piacereimmagine!! Certo non ho concluso molto....lo so....ma per ora mi basta così....Roma non è stata costruita in un giorno! Se fosse per questo se Roma avesse seguito i miei tempi a quest'ora sarebbe stata la città più grande del mondo!!!!!immagine

Il problema ora è....che faccio? Domani c'è sto benedetto incontro....non so se lui arriverà anke se in tarda serata.....non l'ho neanche chiesto....d'altronde come &quot;giustificherebbe&quot; certo potrebbe dire che è venuto lì per trovare la compagna ma tanto al ritorno lei va a casa quindi non c'è molta speranza!!!! vedremo ci penserò...si accettano consigli!!!immagine

ore 10.50 vorrei sapere perchè esiste la legge del contrappasso.....se ieri ho passato una bella giornata oggi l'ho dovuta scontare con le urla disumane del boss he mi ha detto ke gli diamo tutti il vomito, e ke se avessimo dignità non dovremmo presentarci più al lavoro......vorrei reagire ma non posso, lo spettro del mutuo è troppo pesante

ore 15.25 raga l'ho sempre detto siete grandi!!!!! Grazie x i vostri pensieri!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: petit0
Data di creazione: 10/07/2006
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bal49penna_danielslucamarchini1992oscar.battistinikassiopeahmaryblu67depaola.rosselladfdidanilodelpogettos200Franco_Lipparinielena_rebuscinidiletta2004bal_zacvismedsrlsilvia.espo
 

ULTIMI COMMENTI

Il tempo passa tu,sei alle prese con il pupo...Ma...
Inviato da: angelo194
il 24/03/2008 alle 01:13
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 10:55
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 19:36
 
giorno qui fa un freddo cane... spero da te sia piu mita.....
Inviato da: spo75
il 25/10/2007 alle 11:05
 
Come è facile innamorarsi di Gesù...! Sono molto belle le...
Inviato da: Anonimo
il 19/10/2007 alle 23:20
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963