.: InTroD On WeB :.Blog nato per una mia prova, nel 2005, è ora quasi diventato il blog fisso per tutta la mia compagnia di amici e non solo. Foto, video, racconti di quello che facciamo e viviamo insieme! Introd, paese di 600 abitanti della Valle d'Aosta e rappresentato per il 10% su questo blog! (Percentuale immaginata) ;-) |
_.-^ INTROD ON WEB NOW BY JÉÀÑ ^-._
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: Jean_Philippe
|
|
Sesso: M Età: 38 Prov: AO |
TAG
AREA PERSONALE
MENU
...::: SITI :::...
- Astra GSI site
- Astra F Tuning club
- Sfondi schermo auto!
- Gigi Galli Fan Site
- Portale della Dance
- Elwis Chentre.com
- BLOG DI MARTA
- Rabadan Bikers
- Yvette Buillet Music
- Rafting Aventure Villeneuve
- Patrick Rosset Rally
- Beppe Grillo Blog
- Desktop Wallpapers
- Hardcore radio.nl
- Q-dance radio
- Manuel. blog
- Il mio canale Youtube
CERCA IN QUESTO BLOG
I MIEI BLOG AMICI
« Festa dell'aria e serat... | HALLOWEEN 2010 » |
Ed ecco la futura avversaria della Fiesta WRC che ho illustrato prima... La Citroen DS3 WRC.
Mentre a qualche chilometro di distanza Sebastien Loeb vinceva il suo settimo mondiale, Citroen al Salone di Parigi ha presentato la Citroen DS3 WRC, la vettura che rileverà il testimone della vittoriosa C4 WRC giunta ormai a fine carriera. Nonostante l'aerodinamica studiata in galleria del vento (notevole l'ala posteriore) questa versione WRC pur essendo larga 1,82 m mantiene molto nel look della DS3 di serie, anche se sotto la carrozzeria è profondamente diversa.
Innanzitutto perché il telaio, che deve derivare dalla produzione di serie, è stato profondamente rivisto per ospitare la trazione integrale e le sospensioni McPherson (con ammortizzatori progettati e costruiti da Citroen Racing) che per regolamento possono avere un solo tipo di attacco sia nelle prove su sterrato che su asfalto al fine di limitare i costi. Il regolamento 2011 ha inoltre vietato il differenziale centrale e l'assistenza elettronica, per cui la trazione è affidata a due differenziali meccanici all'anteriore e al posteriore.
Sotto il cofano della DS3 WRC c'è invece un 4 cilindri 1.6 turbo a iniezione diretta accoppiato ad un cambio sequenziale a 6 rapporti fornito da Sadev. La potenza dichiarata si aggira intorno ai 300 CV a seconda della configurazione. Il debutto è atteso il 10 febbraio 2011 al Rally di Svezia, prima tappa del Mondiale Rally, con Sebastien Loeb e Sebastien Ogier.
Eccovi il video alla "Ken Block" di Loeb con la nuova bestia:
|
INFO
(: AMMINISTRATORE: JEAN :)
Questo Blog raccoglie soprattutto foto della mia compagnia di amici. Ma anche foto di serate, momenti indimenticabili, motori, foto simpatiche e tante altre cose che unisce noi di Introd e tanti altri. Guardatevi foto e video e soprattutto non dimenticate: Commentate senza problemi !!!
Buona navigazione !!!
Jean-Philippe, Peuppa, Astraman!
I miei indirizzi Mail:
astraman85@hotmail.it
rollandozcorrado@libero.it
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: Davide
il 25/08/2018 alle 15:26
Inviato da: Meteo
il 06/08/2018 alle 19:16
Inviato da: Wetter
il 06/08/2018 alle 19:15
Inviato da: Pogoda
il 06/08/2018 alle 19:15
Inviato da: Sat24
il 06/08/2018 alle 19:14
*** INTROD ON WEB COMMUNITY ***
>>> Jean_Philippe <<<
>>> smif1984 <<<
>>> tcheunne1972 <<<
>>> oldjack91 <<<
>>> tico92 <<<
>>> cri_58 <<<
>>> marti.pulce <<<
>>> yvezzzzzzzzz <<<
>>> lukis1985 <<<
>>> Thie91 <<<
>>> nicky_1990 <<<
>>> deso90 <<<
>>> camo90 <<<
>>> basille87 <<<
>>> ciscothe82 <<<
>>> s_vicious_s <<<
>>> montro87 <<<
>>> ollyore <<<
>>> martalesa4e <<<