SexualmenteScorretta

Esperienze sul mio corpo

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

« TRABAJOPreserata Retroattivo »

I THINK ABOUT ME

Post n°26 pubblicato il 16 Marzo 2006 da phantom_desd
Foto di phantom_desd

...ci pensate che pensavo al matrimonio...ero quasi ad un passo...c'eravamo quasi vicini...2 anni fa...poi lui...convivevamo...nella mia casa.  Stavamo bene,insieme,almeno sembrava. Ci eravamo dedicati l'uno all'altra per quasi 4 anni....

....Devo pensare a questa sera. Uscirò con D. e nonostante abbia voglia di fare un po' di sesso, non ho voglia di pensare ai vestiti,al trucco,ai capelli...eppoi non ho voglia di fare fatica...non ho voglia di uscire di casa...potrei anche invitarlo da me...ricordo di aere ancora qualche birra nel frigorifero...però dopo sarebbe troppo chiaro il segnale..."vieni da me, stimao un po' qui,ci beviamo una birra..." e poi si sa come vanno a finire queste cose!

Quasi quasi lo chiamo e gli dico che non si può fare stasera. Magari rimandiamo a domani...ah no domani non posso! Domani ho già altro in programma: ho le amiche qui a cena da me e poi si va a ballare.... mmmmmmm, niente, rimarrà per stasera.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: phantom_desd
Data di creazione: 07/03/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

decisoxteMangiafuocoloemmefishDivinoMarcheseEssayerenrberspatocco.mauroQBa38PIETRO.SINAGRAgarden8anitaby0fuoritarget2011faustonelligmgabriele
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963