SexualmenteScorretta

Esperienze sul mio corpo

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

« I THINK ABOUT MELascivamente stronza »

Preserata Retroattivo

Post n°28 pubblicato il 16 Marzo 2006 da phantom_desd
Foto di phantom_desd

Sono appena tornata a casa. Oggi ho staccato alle 20. Giusto il tempo di districarmi nel traffico ed eccomi nella mia casupola. Non ho ancora cenato. Non ho ancora fatto niente. Anzi,la prima cosa che ho fatto è stata quella di scrivere in questo bloggaccio per scaricare la tensione e accendermi una sigaretta. Eh sì perchè questa sera sono un po' nervosa...non esclusivamente per il fatto che devo uscire con D., ma anche perchè ,come dicevo già questo pomeriggio, non ho voglia di pensare a come vestirmi....gonna?pantaloni così gli rendiamo un filo la vita più difficile?autoreggenti? collant?calza colorata?trucco leggero?labbra di sangue?.....non ho voglia di fare la doccia....non ho voglia di sforzarmi...non ho voglia di starlo ad ascoltare.... ufff....buona serata!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: phantom_desd
Data di creazione: 07/03/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

decisoxteMangiafuocoloemmefishDivinoMarcheseEssayerenrberspatocco.mauroQBa38PIETRO.SINAGRAgarden8anitaby0fuoritarget2011faustonelligmgabriele
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963