Osservazioni

Non v'è pensiero tanto eccelso che: non supponga più verità di quante ne stabilisca

 

SONO SEMPRE IO

ULTIME VISITE AL BLOG

Naturistadgl0giaiocstellagatintheoriaelviprimobazarCjmodel.comvenere_privata.xstefania416arialunasolecarlos.29elena.sammartinoNick981contedisangermano0conenzohamed6
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 57
 

 

« Messaggio #174Messaggio #176 »

Post N° 175

Post n°175 pubblicato il 25 Maggio 2008 da phiIalethes

♂ ♀

Io non posso pretendere

che una mano
scavi il mio volto
afflitto dall'ignoranza

in un sol giorno
scrivo mille poesie
perchè l'anima gonfia d'amore
non prevarica l'atto
di una ♪ maternità ♪ crocefissa

____ ® ____


Possiamo in conclusione fare una lettura di una sua poesia?

Io reciterò quella poesia che XXXXX
ha voluto inserire nella "XXXXXXX"
che parla appunto di una violenza sessuale avuta in manicomio
(pensi non dovrei dirlo) un religioso, non era neanche un laico.



"Il mio primo trafugamento di madre avvenne in una notte d'estate,
quando un pazzo mi prese,
mi adagiò sopra l'erba e mi fece concepire un figlio.

Oh, mai la luna gridò così tanto contro le stelle accese,
né mai gridarono tanto i miei visceri,
né il Signore volse il capo all'indietro,
come in quell'istante preciso,
vedendo la mia verginità di madre offesa dentro un ludibrio.

Il mio primo trafugamento di donna avvenne in un angolo oscuro,
sotto il calore impetuoso del sesso,
ma nacque una bimba dolcissima e tutto fu perdonato.

Ma io non perdonerò mai;
quel bimbo mi fu tolto dal grembo e affidato a mani più sante.

Ma fui io ad essere oltraggiata,
io che salii sopra i cieli per avere partorito"

______________


[ le mani più sante sono state quelle che me l'hanno strappata, ed è abbastanza orrendo da pensare]

tratto dall'intervista edita > qui <


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: phiIalethes
Data di creazione: 06/03/2005
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963