Creato da I.Hate.myLove il 06/05/2009
ILove my boys .IHate my love.

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

  attimi di te e di me

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

 

Contatta l'autore

Nickname: I.Hate.myLove
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: NA
 

Ultime visite al Blog

mare_vent0caldo0o.40Atena.88strong_passionvolafarfallina1991onda.innamorataadoro_il_kenyaElliRememberMeDaphneWhiteengynovenovesmilekikka_kikkosafarfallablu_2008dolcina83fataeli_2010lovelyvanillasereeena86
 

PhotobucketImage and video hosting by TinyPic

i wish :

negramaro- tiromancino-negrita-sugarfree-vasco-ligabue-negrita-litfiba-evanescence-99posse-moda'-zero assoluto

  ♥

          ♥ Photobucket

 

Image and video hosting by TinyPic

I Cieli neri intorno a noi sono soltanto nuvole . se tu vuoi possiamo rifarlo

image

Image and video hosting by TinyPic

 

Image and video hosting by TinyPicTu sei la forza mia. ILove

Image and video hosting by TinyPic

 

 

« .... »

..........

Post n°27 pubblicato il 26 Agosto 2009 da I.Hate.myLove

zau polpettucce come state?? è davvero un periodo niente male per me , lo so che son stata lontana dal blog ma sfortunatamente la sfiga troppo spesso ci si mette di brutto!!!e in quei momenti no non ho voglia di fare un tubo!!

    ma il mio mon amour dopo quel periodaccio che mi ha fatto passare sembra davvero cambiato e ovviamente in meglio!!!!

ecco che rinasce sempre il sole anche dopo giorni tristi.. ed io lo sapevo che sarebbe rinato , ci voleva solo un po di tempo per fargli cambiare quella testa dura!

  pochi mesi di noi ma nel mio cuore sei nato e resterai spero per sempre

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963