Creato da cometa_attila il 23/03/2007
Il mio rifugio

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 
 

 

 
« Messaggio #37Messaggio #39 »

Post N° 38

Post n°38 pubblicato il 02 Aprile 2007 da cometa_attila

Sto traballando un attimo, e questo perchè ho commesso l'errore, capitale adesso, di pensare al futuro, fare ipotesi...No, non me lo posso permettere: un passo alla volta, devo dominarmi e pensare giorno per giorno, pensare a come superare un singolo giorno arrivando a sera senza disperazione.

Non posso permettermi di essere sciocca.

Ora può aiutarmi solo la mia intelligenza, mentre l'emotività può solo danneggiarmi...

Un respiro...devo tornare tranquilla.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/piccolacasa/trackback.php?msg=2507456

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
charlize77
charlize77 il 02/04/07 alle 15:25 via WEB
Mamma come ti capsico...Per sei mesi a tempi alterni "le ipotesi" i "chi lo sa se magari..." mi hanno letteralmente fregata. Mi mettevo anche tranquilla proprio stando dietro a questi pensieri fallaci, ma ora ho capito che non era tranquillità, era stare attaccata con le unghie a un qualcosa che non aveva senso. Nel momento in cui ho smesso di attacarmici,beh due settimane infami, in cui mi sentivo come senza un senso...ma poi...vita vera!!! Ne è valsa la pena. Nulla toglie che se un giorno dovesse essere sarà,ma siccome è improbabile è molto più sano staccare la spina!
 
 
cometa_attila
cometa_attila il 02/04/07 alle 15:30 via WEB
So che vedi e vuoi vedere delle somiglianze in quanto ci è accaduto, ma vedi, per me è diverso, più doloroso, perchè lui con me faceva progetti...non era vago, diceva di avere già fatto la sua scelta e che io non ero minimamente in discussione. Questa è una ferita in più, la peggiore, che tu, fortunatamente non hai, come non hai il "è tutto perduto", perchè questa, dopo quello che mi ha fatto, è l'unica strada che posso percorrere. No, la tua situazione è diversa, e credimi, ne sono felice per te...un bacio
 
charlize77
charlize77 il 02/04/07 alle 15:55 via WEB
No no so benissimo che per te è stato tutto all'ennsima potenza e poi la mia situazione è durata anche meno tempo, per cui so che per me è più semplice. Però non così tanto semplice, se no me ne sarei cavata fuori molto prima. Posso assicurati che anche a me a parole sono state dette certe cose e altra fatte intendere, solo che ero arrivata a un punto che c'era una tale discrepanza fra parole e fatti che non potevo più far finta. Quello che volevo dirti è che se ti "coccoli" con false idee, magari stai un attimo meglio, ma in realtà rallenti il recupero.Ti dico ciò perchè ho rischiato questo appena finita la mia storia di 6 anni,mi davo mille ipotesi su possibili e (aggiungo ora) improponibili ritorni fra me e lui.Sai cosa mi ha salvata dal buttare nel cesso mesi e mesi? Che lui si è messo con un'altra, troncando così ogni mia illusione e obbligandomi a guardare avanti. E' stato durissimo, ma ancora oggi ringrazio il cielo che lui si sia trovato un'altra così presto. Cadute le famose "illusioni sul futuro" io mi sono recuperata diciamo al 80% da una storia importantissima con l'uomo che credevo per la vita, in meno di tre mesi. E' questa la chiave di svolta, dire basta, guardare avanti senza lui e scopreire che ci sono un sacco di cose belle... N.B. questi due anni diciamo così da single sono stati fondamentali e credo li ricorderò per sempre!
 
 
cometa_attila
cometa_attila il 02/04/07 alle 15:57 via WEB
Sì, capisco che vuoi dire...Infatti lui sta già con un'altra. Con la moglie. E questo è stato il peggiore dei colpi, quello dopo il quale non c'è più un punto di ritorno, ma solo l'irreversibilità della situazione. E il dolore diventa incontenibile...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963