nuvola azzurra... - .
« Precedenti Successivi »
 

non vedo l'ora!

Da quanto tempo non scrivo...ultimamente posto solo le condivisioni dei turni in ospedale...ma è da un po di giorni che sento l'esigenza di scrivere! Ieri in treno riflettevo sul fatto che scrivere qualcosa per me equivale a rendere qualcosa tangibile e più reale ma negli ultimi anni la vita scorre veloce e i momenti per…
 

volare...

Solo gli uccelli volano, e gli angeli, e gli uomini… quando sognano. (José Saramago)    Sono felice :O) Felice perché finalmente non ho dovuto annullare il turno per via dell’influenza, felice perché non vedevo l’ora di andare in reparto, felice perché ho passato un bellissimo pomeriggio :O) Ma andiamo con ordine! Oggi eravamo sole solette…
 

o è natale tutti i giorni...

Condivisione del 16 Dicembre 2012 Reparto: oncologia Pediatrica Clown : Ciambellina Compagni d’avventura: Giuggiolina-Birichì e Fustino :O) Lo sai cos'é, dovremmo stringerci le mani ... O é Natale tutti i giorni o non é Natale mai...   Un mese lontano da Oncologia per me è un periodo troppo lungo da superare e quindi mi sono…
 

Nulla accade per caso..

E anche questa volta la vita mi sorprende! Sta accadendo proprio a me, fra milioni di persone sono stata scelta proprio io per compiere questa cosa. Io ci sarò, sono pronta per te piccolina! Sarai la mia "sorellina acquisita", qualcosa di me crescerà con te e attraverso di te, vivremo i tuoi desideri. Devi solo…
 

per dirti ciao.....

....Dopo siamo entrati nella stanza di Antonella, una ragazza supersimpatica che ci ha spiegato delle cose fondamentali! Abbiamo imparato che fare la ragazza è inanzitutto un mestiere che comporta molte responsabilità: bisogna avere un cellulare, andare su internet, truccarsi e parlare con le amiche e avere infine un ragazzo che si deve chiamare “non lo…
 

rosso come le cose che mi fai provare...

Condivisione turno del 9 settembre 2012Claun: CiambellinaCompagna d’avventura: BirichìReparto: oncologia pediatrica “Per le tempeste non ho il colore Con quel che resta, disegno un fiore Ora che è estate, ora che è amore...” Ho temuto fino al giorno stesso che questo turno non si potesse fare per mancanza di claunini ma per fortuna ci siamo riuscite! Ciambellina…
 

la gnr 2012

Era un dì di primavera,un po col sole e un po bufera!In piazza a Bari c’era uno strano movimentoche prospettava una giornata di gran divertimento.Erano accadute cose spaventosecon lo scopo di minare anche le emozioni più gioiose.Ma il clown di corsia porta nel cuore un messaggio di speranza,contro il male, il buio ed ogni tipo…
 

condivisioni in arretrato :O)

   Condivisione turno del 18 marzo 2012 Reparto: oncologia pediatrica Volontaria: Ciambellina Compagni d’avventura: Scodina e Pricco Pracco! "eravamo insieme, tutto il resto del mondo l ho scordato." Sono stata tutta la settimana con la voglia di scrivere la condivisione del turno perché volevo fotografare tutte le immagini che hanno caratterizzato questo lungo passeggiare fra le…
 

io vivo dunque cambio

Da quanto tempo che non passavo di qui...non pensavo che con gli anni avrei perso un po la ( sana ) abitudine che prima avevo di mettere su "carta" i miei pensieri. Adesso lo faccio ma lo faccio di meno. Un po per mancanza di tempo, un po perchè crescendo si pensa di non aver…
 

i miei primi 6 mesi con e fra i bimbi..

Le bambine vogliono sempre che si disegni loro delle bellissime principesse, con dei vestiti bellissimi, ampi, pieni di fiocchetti e cuoricini. Le bambine amano il fucsia, il rosa e il rosso! Oscillano fra voler essere dolci principesse e grintose rock star. I bambini amano i giochi di movimento, amano correre, rincorrersi e giocare a nascondino.…
 

« Precedenti Successivi »