Creato da: piccolanotte il 27/05/2005
Gioie..ansie..peripezie..umori e malumori di una mamma....mah!!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

temporalesulmareartista480rosariapalmelliaranciaamaraamiu2toorresalottergsvibrozziFleneurSenzaTempophiIalethesAMARC0RDthreewords
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Cappuccetto rosso e...odori..profumi...così fo... »

Perchè???

Post n°6 pubblicato il 02 Giugno 2005 da piccolanotte
Foto di piccolanotte

Un nodo alla gola...questo ho provato quando qualche giorno fa guardando il tg ho sentito ,tra le notizie di cronaca, quella di un bimbetto di 5 mesi...Mirko...annegato nella vaschetta per fare il bagnetto. Quello che era successo ancora non era certo....

Oggi apro la tv..ancora ascolto il tg, e ancora notizie di cronaca..
Un brivido...il gelo...e quel pensiero che sembrava terribile (magari no...ma tutto porta a lei!) prende forma...la mamma di Mirko ha confessato...

Perchè??  Beh! in questi casi...i commenti si sprecano e le coscienze si scuotono. Io preferisco un no commet...e lasciare a quel padre e a quel marito il diritto di vivere in pace questo dolore.

L'unica cosa che mi sento di dire è che mi sento triste pensando a quelle donne che vivono questa sorta di depressione post parto.
Io non l'ho provata..ma una mia amica si. Tanta era la sua sofferenza che non riusciva a prendersi cura del bimbo...non riuscì a guardarlo ed accudirlo per diversi mesi...Con l'amore e la vicinanza di tutti...ed una terapia appropriata ...beh! ora è la mamma più stupenda che abbia conosciuto! L'importante è accorgersi che qualcosa non va e non vergognarsene.

Alla mamma di Mirko auguro di poter un giorno perdonare se stessa e al piccolo angioletto...un bacio!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963