Creato da scamattini il 13/01/2011
per tutte le persone che vogliono raccontarsi,o che vogliono leggere pezzetti di vita

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

SushiNoGrazieletizia_arcuriscamattiniacquasalata111occhi_digattalumil_0l0redianasols.kjaerfarina00_2015grammatica2esmeralda1dgl0refre001florasabinaButturfly66flotow
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« I Nostri FigliIL PRODOTTO INTERNO LORDO »

Storia di.........

Post n°7 pubblicato il 25 Aprile 2011 da scamattini

Ho conosciuto i primi ragazzi che avevo 14 anni, uno ne aveva 18 un ragazzino, qualche bacio e basta, un altro 22, toccatine leccate poi voleva il resto io ho preso paura, non lo avevo mai fatto, lui mi ha scaricata dicendomi che era fidanzato, infatti poi lo vedevo sempre con una ragazza, intanto ho conosciuto un altro di 24 anni, 10 più di me, quindi maturo, a 15 anni sono stata sua,a 17 ci siamo fidanzati ufficialmente e a nemmeno 18 ero incinta e da lì è cominciato il mio dramma...........

Dopo aver avuto il primo rapporto non proprio completo io gli ho detto di essere *****, lui mi ha risposto che avendo fatto il militare con le analisi era a posto,mi son fidata,resto incinta decide di fare le analisi,risulta ******* pure lui, non lo volevo più vedere mi sono sentita ingannata, ho dovuto andare a Milano per due volte per sottopormi a fetoscopia (prelievo del sangue fetale) fortunatamente il figlio era sano. non volevo comunque sposarlo ma poi mi dicevo: minorenne con un figlio e senza un lavoro che faccio,in giugno l'ho sposato,compivo 18 anni in luglio, in settembre è nato il figlio poi è iniziato l'inferno,lui beveva,d'altronde dovevo immaginarlo, sua madre morta con cirrosi epatica,suo padre si portava amanti  in casa e pretendeva i soldi dal figlio per i suoi vizi,io ingenua mi son lasciata incantare.

Da sposata i rapporti si fanno sempre più radi,ho paura di rimanere incinta di nuovo,voleva farmi fare un altro figlio ma visto il passato, solo io so quel  che ho sofferto non fisicamente ma psicologicamente, quindi litigate continue, ogni cosa che facevo o dicevo mi veniva rimproverata con versi,sedie all'aria, in casa mi ha rotto quasi tutto, io in silenzio a sopportare, ma soffrivo non potevo dire le mie ragioni,mi veniva intimato il silenzio perchè diceva che non  capivo niente..............non aveva torto..............

Ho cominciato a lavorare a 20 anni,stavo bene fuori di casa,o quando in casa non c'era lui,dopo 14 anni di matrimonio ho cominciato a tradirlo, non l'ho voluto, è capitato, e dopo due anni ho chiesto la separazione, non è stata semplice la cosa,lui mi  tormentava,telefonate anonime a casa, appostamenti,inseguimenti, ho avvisato i carabinieri, aveva persino minacciato di uccidermi se mi trovava con un uomo.

La storia che avevo iniziato con l'amante, un uomo sposato più vecchio di me di 20 è durata tre anni, poi è finita perchè scoperta dalla moglie, è iniziata dopo un po' un'altra durata 8 anni sempre con uno sposato, l'ho mollato io perchè era diventato ossessionante nel voler fare giochi a tre con una lei, ho provato per farlo contento ma non mi andava, adesso mi cerca ancora sa di aver perso,non mi vanto,qualcosa di grande e allo stesso tempo semlpice, IO.

Adesso son libera,son cresciuta e vedo le cose in altro modo,non cerco un fidanzato o un compagno,solo amicizia,ho poco tempo per me tra lavoro a turni,figlio, e genitori anziani.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963