E io rinascerò - Le passioni umane sono una cosa molto misteriosa. Coloro che ne vengono colpiti non le sanno spiegare e coloro che non hanno mai provato nulla di simile non le possono comprendere. Ci sono persone che mettono in gioco la loro esistenza per raggiungere la vetta di una montagna. Io vivo di passioni. Seguo il cuore, perchè è inutile programmarsi il domani.
« Precedenti Successivi »
 

NOI E LA NOSTRA BIMBA!

Sono tornata, ma solo per oggi! Ho ripensato al mio blog qualche giorno fa e ho deciso che sarebbe stato carino condividere con chi mi ha seguita per anni la splendida notizia che 6 mesi fa io e Lui siamo diventati i genitori di una bellissima e dolcissima bimba!!Ci avreste mai creduto? Io no....Sono cambiate…
 

.....E FINALMENTE SONO RINATA!!

E io rinascerò. Così chiamavo il mio blog circa tre anni fa. Oggi sono rinata….e sono qui per salutatvi.Ho passato anni difficili, che mi hanno messo a dura prova, che mi hanno cambiata….a volte in meglio, a volte in peggio.Forse oggi sono una donna più insicura di prima. Quello che volevo, l’ho avuto. Io e…
 

FINALMENTE!!!

31 agosto...e la situazione non è stata presa in mano!!!Ma c'è un però.....Ho avuto un estate SUPER!!!!Sono stata quasi tutto il mese da lui, al mare, finchè poi non siamo partiti all'estero per una settimana.Non abbiamo vissuto come l'estate scorsa, come topi di fogna. Eravamo LIBERI!!!!Siamo andati nelle spiagge più conosciute, nei posti più frequentati…
 

Novità estive!!

"Sua moglie" adesso sa di noi!!! mesi e mesi di terapia per trovare finalmente il coraggio di dirle la verità in faccia...la scorsa settimana!Non sono mancati pianti da parte di lei e le solite frasi ad effetto per farlo sentire una merda...come se lei non avesse colpa alcuna, come se lei fosse troppo perfetta per…
 

.......

L'ex marito si è fidanzato..l'ex marito convive...l'ex marito mi ha declassata...per l'ex marito non esisto più...
 

Al limite...

Basta...è inutile fare finta che adesso le cose vadano bene. Dovevano andare così mesi fà, anni forse...E invece la verità è che ho aspettato questi anni per avere oggi un rapporto che assomiglia soltanto a un normale rapporto di coppia ma che in realtà è come un rapporto appena nato tra due persone...E' inutile continuarsi…
 

PER CHI MI SEGUE DA TEMPO....GLI ULTIMI SVILUPPI!

Il tempo oggi è pessimo, piove ininterrottamente da 24 ore. Ho passato la notte in bianco, la colpa la do sempre alla sindrome premestruale. Tanto falso non è in effetti, ma a mia memoria non ricordo di averne mai sofferto così violentemente come negli ultimi due anni!!Dalla mia premessa è facile capire che dal precedente…
 

SONO TORNATAAAA!!

Sono tornata, per aggiornamenti! Che posso dire….se devo paragonare la mia vita a quella di un anno fa posso dire che di strada ne ho fatta, da sola e con lui.Dopo due anni io e il mio ex marito siamo riusciti a vendere la nostra villetta. E’ stato doloroso, perché in quella casa ormai ci…
 

AGGIORNAMENTI

Le cose non sono cambiate dal punto di vista pratico, burocratico. Ma dal punto di vista concreto si.Dopo un mese di luglio trascorso a fissare appuntamenti dall’avvocato per poi annullarli, e dopo l’ennesima, e stavolta inaspettata, richiesta assurda da parte sua di un ritorno a casa di lui dicendosi disposta a “perdonare e a dimenticare…
 

AGOSTO 2009

A poco meno di un’ora dall’inizio delle mie ferie ricevo la sua telefonata. Era agitato, molto, piangeva, come tante altre volte l’ho sentito, e ripeteva un'unica sola frase “non ce la faccio piccolina, tu sei ancora in tempo per avere una vita felice con qualcun altro, io non ce la faccio, ti prego fallo per…
 

« Precedenti Successivi »