C'e' una specie di esseri viventi che popola questa terra,che non conosce l'odio,che non ama il Dio danaro,che non conosce la vergogna,l'inganno e la falsita',sono senza peccati,cosi come Dio ci creo'.Credere che esista una specie cosi' in questo sporco mondo e' difficile.Ma nonostante le malvagita' che ogni giorno subiscono,loro ci sono ancora. Si chiamano animali.

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Primi giorni di Jack a casa

 

Jack alle prese con l aspirapolvere

 

Jack e il Jack Russel

 

Non comprare cani al negozio 1

 

Non comprare cani al negozio 2

 

Image and video hosting by TinyPic

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 
Creato da: earrivatojack il 01/02/2009
Il mio piccolo Jack

 

 
« .tratto da striscia la notizia »

Alghero, legano cane a un palo e gli danno fuoco

Post n°44 pubblicato il 17 Dicembre 2009 da earrivatojack
 

Alghero, legano cane a un palo e gli danno fuoco

 

ALGHERO (14 dicembre) - Legato ad un palo, cosparso di benzina e messo al rogo. Più o meno la stessa disavventura capitata al cane Mambo, bruciato vivo in Francia da due ragazzi e divenuto in pochi giorni il simbolo della lotta alle violenze contro gli animali. Stavolta però la vittima è un meticcio italianissimo: la vile aggressione ai suoi danni infatti è avvenuta a Sorso, un piccolo paese vicino ad Alghero, e la sua storia è stata raccontata da una tv locale, Alghero Tv. Ribattezzato Angel of Fire, il cagnolino è stato salvato da alcuni volontari e portato in un canile, dove i veterinari lo hanno curato. Non si è ancora scoperto chi è stato a bruciare vivo il povero meticcio: nel frattempo, sul web è partita una raccolta di firme per sensibilizzare le istituzioni locali, e anche la comunità di Facebook si è fatta sentire con diversi gruppi di sostegno.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/piccolojack/trackback.php?msg=8148401

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
bbimbadgl
bbimbadgl il 17/12/09 alle 00:54 via WEB
ma la crudeltà non ha più limiti?? ogni volta ne sento una peggiore, ne vedo una peggiore e ogni volta mi dico..più in basso di così l'umanità non può andare eppure riesce sempre a sorprendermi..che tristezza!
(Rispondi)
 
 
earrivatojack
earrivatojack il 17/12/09 alle 01:05 via WEB
hai ragione, anche io non ho parole.Non riesco proprio a capire come puo una persona a non pensare al dolore atroce che puo' provare un qualsiasi essere viventi facendogli queste malvagita'. Nonostante tutto il cane adesso e' con delle persone ( piu buone, certo ) ma pur sempre persone e avra' ancora la forza di fidarsi di loro, e addirittura provare ad amarle di nuovo. Quanto abbiamo da imparare da questi esseri stupendi.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Contro l'abbandono di animali

 

Le 10 preghiere del cane

1.La mia vita dura circa 10-15 anni al massimo,ogni volta che mi separo da te per me è una sofferenza. Pensaci prima di adottarmi!     2.Sii paziente con me ,dammi il tempo di capire cosa vuoi che faccia,la maggioranza delle persone capisce soltanto una lingua,mentre da me si pretende che io ne capisca 2: quella canina e quella umana.     3.Fidati di me perchè tu sei la mia unica ragione di vita.     4.Non restare arrabbiata/o con me a lungo:tu hai il tuo lavoro,i tuoi amici,i tuoi divertimenti,ma io ho soltanto te.    5.Parla con me.Anche se io non capisco le tue parole,mi piace ascoltarti e riconoscerei tra mille la tua voce!     6.Sappi che comunque mi tratti,ti perdonerò sempre,ma non potrò mai dimenticare e quel che mi fai mi segnerà per sempre.     7.Prima di picchiarmi,ricordati che anche se io potrei difendermi,non sceglierei mai di morderti.     8.Prima di sgridarmi perchè sono testardo,stanco,o svoglaito,chiediti se c´è qualcosa che non va,forse il cibo che mi dai non mi fa bene,oppure sono rimasto per troppo tempo al sole o il mio cuore si sta indebolendo o sta invecchiando.     9.Per favore prenditi cura di me quando sarò vecchio,anche tu invecchierai e avrai bisogno di qualcuno che si prenda cura di te e che non ti abbandoni.     10.Quando arriverà il giorno del mio ultimo viaggio,per favore,resta accanto a me.Non dire che non puoi sopportar e di vedermi morire,non lasciare che io affronti quel terriible momento da solo. Se sarai al mio fianco sarà piu facile per me lasciarti,perchè saprò che mi vuoi bene e che stai facendo quel che è più giusto per me.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

evaporatederbpuntonaturaashfoilc.marchesinmartina.rubellinitrilly.gbwestm.talpacino77pannadgl15thanthalasblucobalto1970LunaDiCleopatramistsaFpuribandini.gaia
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Piccoli pensieri per i nostri amici

.

…..L’uomo possiede una grande capacità di linguaggio, ma la maggior parte di questo è vuota e ingannevole..

Gli animali ne possiedono poca, ma quella poca è utile e onesta..

E’ meglio una cosa piccola e sicura che un’enorme falsità…

 

Leonardo Da Vinci

 

****************

 

Se un cane non viene da te dopo averti guardato in faccia
dovresti andare a casa e fare un esame di coscienza.

Woodrow Wilson

 

****************

"Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso"


Laurence Lindsay

 

 

****************

Arrivi a casa. Il cane ti si precipita contro. "dove sei stata? sei stata via così tanto. Mi sei mancata, mancata, mancata! Ti amo, ti amo, ti amo! Cosa c'è nella borsa? Oh!! fammi leccare il tuo orecchio! Oh!!! fammi mordicchiare i tuoi guanti..

Sei a casa!"

 

Pam Brown

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963