C'e' una specie di esseri viventi che popola questa terra,che non conosce l'odio,che non ama il Dio danaro,che non conosce la vergogna,l'inganno e la falsita',sono senza peccati,cosi come Dio ci creo'.Credere che esista una specie cosi' in questo sporco mondo e' difficile.Ma nonostante le malvagita' che ogni giorno subiscono,loro ci sono ancora. Si chiamano animali.

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Primi giorni di Jack a casa

 

Jack alle prese con l aspirapolvere

 

Jack e il Jack Russel

 

Non comprare cani al negozio 1

 

Non comprare cani al negozio 2

 

Image and video hosting by TinyPic

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 
Creato da: earrivatojack il 01/02/2009
Il mio piccolo Jack

 

 

tratto da striscia la notizia

Post n°45 pubblicato il 17 Dicembre 2009 da earrivatojack

Disse Gandhi: "La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali". Secondo Darwin l'uomo è un animale "evoluto", anche se spesso questo attributo è smentito dai fatti. L'uomo sgarra, e finisce col maltrattare il suo simile (l'animale) degradandolo: condizioni precarie, abusi e sfruttamento economico non sono che alcune delle vessazioni cui queste creature dignitose vengono spesso costrette. Troppe volte il verso di molte bestiole viene confuso con un fastidioso lamento da zittire, mentre si tratta di una voce da ascoltare.

Fonte: Striscia la notizia

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Alghero, legano cane a un palo e gli danno fuoco

Post n°44 pubblicato il 17 Dicembre 2009 da earrivatojack
 

Alghero, legano cane a un palo e gli danno fuoco

 

ALGHERO (14 dicembre) - Legato ad un palo, cosparso di benzina e messo al rogo. Più o meno la stessa disavventura capitata al cane Mambo, bruciato vivo in Francia da due ragazzi e divenuto in pochi giorni il simbolo della lotta alle violenze contro gli animali. Stavolta però la vittima è un meticcio italianissimo: la vile aggressione ai suoi danni infatti è avvenuta a Sorso, un piccolo paese vicino ad Alghero, e la sua storia è stata raccontata da una tv locale, Alghero Tv. Ribattezzato Angel of Fire, il cagnolino è stato salvato da alcuni volontari e portato in un canile, dove i veterinari lo hanno curato. Non si è ancora scoperto chi è stato a bruciare vivo il povero meticcio: nel frattempo, sul web è partita una raccolta di firme per sensibilizzare le istituzioni locali, e anche la comunità di Facebook si è fatta sentire con diversi gruppi di sostegno.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

.

Post n°43 pubblicato il 12 Dicembre 2009 da earrivatojack

Io questa merda non la indosso

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Fox finalmente fuori dalle sbarre

Post n°42 pubblicato il 12 Dicembre 2009 da earrivatojack
 

 

Lo amo troppo questo nonnetto con quei suoi occhioni che ti fissano. Dopo la visita al canile dove mi ha catturato, dopo l'adozione a distanza, dopo le ripetute passeggiatine nell'area sgambamento del canile in mia compagnia e dopo l'adesione al volontariato, finalmente sono riuscito a portare il mio amico Fox al parco. Non so da quanto tempo non vedeva il verde, da quanto tempo non annusasse certi odori. So che era contentissimo e che una giornata cosi non la dimentichera' per un po, e neanche io. Emozione forte, il ritorno al canile e' stato un po troppo triste per entrambi, ma almeno adesso ha una speranza, ha qualcuno da aspettare, un amico che ogni tanto lo porta fuori. Una sensazione straordinaria che fa bene a lui, ma che rende felice anche me, vederlo correre felice nel prato del parco e' straordinariamente bello ed emozionante.

Ed eccolo qui il mio amico al parco

l'arrivo al parco.........

 

.....e poi il triste ritorno al canile

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Da Gli angeli di Pasquale.... Aiutiamo Gigino

Post n°41 pubblicato il 11 Dicembre 2009 da earrivatojack
 

 

Da Gli angeli di Pasquale.... Aiutiamo Gigino

 

Lui è Gigino un cucciolo di 10 mesi che abbiamo trovato investito (premetto le foto sono molto forti). Ormai siamo allo stremo delle forze, ogni giorno ci imbattiamo in situazioni analoghe e ogni volta rimanamo sempre più allibiti dalla CRUDELTà UMANA. Gigino lo abbiamo trovato su un ciglio di una strada estremamente trafficata. Era sdraiato che piangeva e piangeva, le sue urla ci hanno fatto straziare. Il suo dolore era troppo grande per poter vivere ancora si stava lasciando morire li, da solo, con le macchine che sfrecciavano e nessuno che lo aiutava, dico nessuno. Appena siamo arrivati vicino a lui ci siamo trovati davanti ad uno spettacolo raccapricciante. La sua zampina era maciullata. Come vedete dalla foto si vedono le ossa e i tendini. Il veterinario ci dovrà far sapere in merito alla sua operazione, se perderà la zampina o se sarà possibile recuperarla. Gigino è un cucciolino dolcissimo ma estremamente spaventato per quello che gli è successo. Ora possiamo solo sperare che il suo dolore infinito possa guarire e che una persona con un cuore grande grande possa innamorarsi di questi occhietti e una volta rimesso in sesto poterlo adottare e fargli scoprire che le persone possono essere anche speciali.Adottabile anche a distanza per il momento, data la gravissima situazione.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Gli angeli di Pasquale

Post n°40 pubblicato il 11 Dicembre 2009 da earrivatojack
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

L'uomo che parla ai cani

Post n°38 pubblicato il 09 Dicembre 2009 da earrivatojack
 

Profondo e straordinario conoscitore del comportamento e del 'linguaggio' dei cani, fondatore del Dog Psychology Center per il recupero e il 'reinserimento' dei cani più problematici, Cesar Millan è una vera e propria star. A lui si sono rivolti celebri attori e attrici di Hollywood, imprenditori miliardari e personaggi influenti del mondo della comunicazione, tutti con lo stesso problema: come fare a stabilire un rapporto equilibrato con il proprio cane? In questo libro, che ha venduto oltre un milione e mezzo di copie, Cesar Millan spiega i fondamenti del proprio metodo: imparare a trattare (e rispettare) il cane in quanto animale; evitare ogni forma di umanizzazione; smettere di credere che il cane abbia le stesse necessità di un bambino. Perché spesso non è il cane ad aver bisogno di addestramento: è il padrone. Una guida completa, ricca di esempi tratti dall’esperienza diretta dell’autore, che ci aiuta a comprendere la psicologia e il linguaggio del nostro cane e ci permette di creare con lui un legame appagante, profondo e duraturo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Adottate questi splendidi cuccioli info. 3939282525

Post n°37 pubblicato il 29 Novembre 2009 da earrivatojack
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Emergenza a Rignano Flaminio

Post n°36 pubblicato il 29 Novembre 2009 da earrivatojack

50 cani e 50 gatti a Rignano Flaminio sono sotto sfratto

Gloria è una donna che ha donato tutta la sua vita per i cani, tutto ciò che possedeva per loro.

Ha raccolto dalla strada animali randagi, malati, trattati da altri come immondizia; li ha curati, sfamati, gli ha trovato nuovi padroni. Ai casi più difficili, animali anziani e di taglia molto grande, ha procurato un posto in cui vivere: il suo terreno o quello che ne è restato.

E tutto questo senza mai nessun aiuto dalle istituzioni, senza che il Comune avesse la minima spesa, contando solo sulla sua pensione e sull’aiuto dei volontari e di semplici cittadini che anno deciso di aiutare queste creature.

Adesso glieli vogliono togliere!!!!!!!!

 Gloria e i suoi cani sono li da 15 anni. Da 15 anni questa silenziosa opera di civiltà prosegue in perfetta armonia con il territorio; ma con gli anni si è continuato a costruire nei dintorni ville e villini e i cani ora “danno fastidio”; o meglio danno fastidio a chi non accetta di condividere questa terra con altre creature. Ed ecco allora l’esposto per “grave inconveniente igienico sanitario”, ecco di nuovo che qualcuno vuole far credere che queste vite siano solo immondizia… 

E il Sindaco di Rignano, credendogli,ha intimato lo sgombero dei cani entro 15 giorni.

Scriviamo una lettera di protesta al Sindaco ma anche a tutte le istanze interessate affinché i 50 cani di Rignano possano restare nel loro terreno !

sindaco@comunerignanoflaminio.it

poliziamunicipale@comunerignanoflaminio.it

PER INFORMAZIONI, AIUTI E SUGGERIMENTI LEGALI RIVOLGERSI A:

Brunella – tel:   34...; mail:  brunella.bucciarelli@alice.it

LO SGOMBERO E' PREVISTO PER L' 8 DICEMBRE !!!

FACCIAMO PRESTO.

Grazie!

Brunella – tel:   34...; mail:  brunella.bucciarelli@alice.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Situazione drammatica al canile municipale di Caserta.

Post n°35 pubblicato il 29 Novembre 2009 da earrivatojack
 

Non chiedono soldi ma un aiuto, cibo, medicine e qualunque cosa possiate offrire. Grazie per il vostro contributo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Contro l'abbandono di animali

 

Le 10 preghiere del cane

1.La mia vita dura circa 10-15 anni al massimo,ogni volta che mi separo da te per me è una sofferenza. Pensaci prima di adottarmi!     2.Sii paziente con me ,dammi il tempo di capire cosa vuoi che faccia,la maggioranza delle persone capisce soltanto una lingua,mentre da me si pretende che io ne capisca 2: quella canina e quella umana.     3.Fidati di me perchè tu sei la mia unica ragione di vita.     4.Non restare arrabbiata/o con me a lungo:tu hai il tuo lavoro,i tuoi amici,i tuoi divertimenti,ma io ho soltanto te.    5.Parla con me.Anche se io non capisco le tue parole,mi piace ascoltarti e riconoscerei tra mille la tua voce!     6.Sappi che comunque mi tratti,ti perdonerò sempre,ma non potrò mai dimenticare e quel che mi fai mi segnerà per sempre.     7.Prima di picchiarmi,ricordati che anche se io potrei difendermi,non sceglierei mai di morderti.     8.Prima di sgridarmi perchè sono testardo,stanco,o svoglaito,chiediti se c´è qualcosa che non va,forse il cibo che mi dai non mi fa bene,oppure sono rimasto per troppo tempo al sole o il mio cuore si sta indebolendo o sta invecchiando.     9.Per favore prenditi cura di me quando sarò vecchio,anche tu invecchierai e avrai bisogno di qualcuno che si prenda cura di te e che non ti abbandoni.     10.Quando arriverà il giorno del mio ultimo viaggio,per favore,resta accanto a me.Non dire che non puoi sopportar e di vedermi morire,non lasciare che io affronti quel terriible momento da solo. Se sarai al mio fianco sarà piu facile per me lasciarti,perchè saprò che mi vuoi bene e che stai facendo quel che è più giusto per me.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

evaporatederbpuntonaturaashfoilc.marchesinmartina.rubellinitrilly.gbwestm.talpacino77pannadgl15thanthalasblucobalto1970LunaDiCleopatramistsaFpuribandini.gaia
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Piccoli pensieri per i nostri amici

.

…..L’uomo possiede una grande capacità di linguaggio, ma la maggior parte di questo è vuota e ingannevole..

Gli animali ne possiedono poca, ma quella poca è utile e onesta..

E’ meglio una cosa piccola e sicura che un’enorme falsità…

 

Leonardo Da Vinci

 

****************

 

Se un cane non viene da te dopo averti guardato in faccia
dovresti andare a casa e fare un esame di coscienza.

Woodrow Wilson

 

****************

"Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso"


Laurence Lindsay

 

 

****************

Arrivi a casa. Il cane ti si precipita contro. "dove sei stata? sei stata via così tanto. Mi sei mancata, mancata, mancata! Ti amo, ti amo, ti amo! Cosa c'è nella borsa? Oh!! fammi leccare il tuo orecchio! Oh!!! fammi mordicchiare i tuoi guanti..

Sei a casa!"

 

Pam Brown

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963