Creato da fiorellaventurelli il 25/03/2009

Pitture di Fiorella

Quadri

 

 

« letteraintermezzo »

febbraio senza risposta

Post n°30 pubblicato il 14 Maggio 2012 da fiorellaventurelli

Sono come un fiume o un sasso

Il tempo scorre e non mi cambia. Il fiume, il sasso rimangono tali.

Il tempo impalpabile, pesante o leggero può mutare tante cose ma non tutte; il sasso rimarrà un minerale, il fiume acqua. Questo mio tempo senza di te è amaro ma denso di troppe parole pensate e scritte, sparpagliate tra le pieghe della mente, nelle pagine dei miei libri, nei quaderni dove ho adorato scrivere il mio amore. Come una contadina ho disseminato i semi del mio amore per te; l'ho fatto, lo faccio non per crearmi speranze o illusioni ma solo perchè rimani il mio unico sogno. Ora come allora.

Anche se non attendo nulla.

Anche se vorrei ogni tuo attimo.

Ho passato anni di notti senza sonni, senza sogni con un tempo che si era fermato; ora spesso proprio nel sogno la nostra vita continua. Noi insieme Noi.

In quei sogni tornano i sorrisi, rivedo un futuro e appoggio il naso sul tuo collo riprendendomi il tuo odore dove vorrei perdermi ancora ed ancora. Allora allungo le mani e ti tocco come non sai, come non sapevo, come non osavo.Mi mescolo ogni giorno in te, riprendo con le unghie ogni attimo che mi hai dato fino a farmi sanguinare il cuore. Mi arrotolo nel vissuto per vivere, mi stringo al tuo corpo come ora so. E vivo, e sogno, e piango e rido perchè ho vissuto la gioia e il dolore e so che questo è Amore anche se a volte sogni e realtà si intrecciano; a volte sono sola negli abissi nei quali mi inoltro o nei paradisi dove mi perdo con te E' così che disegno fantasmi nel cuore per poter ancora camminare in questa vita vuota e muta.Senza parole, senza le tue parole. Perchè solo in te trovo tutto: il mio mondo, il vivere, il sorriso, una danza, un paio di tacchi, un abito scollato, un gesto audace, una carezza dolce...e la tua mente !!

E comprendo che questa lontananza non ha saputo staccare la mia anima dalla tua, di non amarti solo con le labbra ma prigioniera in te di te. Ma non mi rassegno perchè questo è il mio amore sopra ogni cosa perchè Tu sei  l'Amore e la tua immensità mi ha dato la forza per resistere, la voglia inesauribile di viverti, la voce per urlare e un sorriso da donarti sempre. IO sono il tuo Amore, Tu sei il mio Amore e il tempo lo conferma...

...sono il tuo fiume, sono il tuo sasso e ti chiedo perdono se questa volta non sono riuscita a tenere queste poche parole sparpagliate nella mia mente o nelle pagine di un libro.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/pictor/trackback.php?msg=11303997

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fiorellaventurellibrunellacasarinoika.vfolgore64pasodoble0l1230andersson9Astro_Pensantefrankermannorugantoneoscar18356angelino45bianciardi0be24030erasmo56
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963