ho posato una pietra

ho posato una pietra

Creato da armataperduta il 26/04/2011

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

armataperdutavanbasten9000rapsodiafilanteewanescente1eric65vsmoothfoxterrierinteressante_romanietzschenonpiangele_solitairefrederaickanchesi1966baci.per.teMrRayBanthejoiner
 

Ultimi commenti

gore-tex....
Inviato da: thejoiner
il 18/07/2014 alle 16:45
 
è vero.. il bacio è la cosa più intima tra una coppia.. :)
Inviato da: profilo_indecente
il 29/05/2013 alle 11:27
 
baciare in bocca è meglio che fare l'amore.
Inviato da: Competitivo1
il 18/10/2012 alle 18:18
 
è poco che dialogo con te...ma l'inizio della nascita...
Inviato da: oral_man
il 29/08/2012 alle 18:16
 
tanto più belle quando meno le si aspetta e a...
Inviato da: armataperduta
il 06/08/2012 alle 08:33
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« vitane ho lette di tutte »

senza parole

Post n°24 pubblicato il 25 Ottobre 2011 da armataperduta
Foto di armataperduta

sono senza parole, nel senso che non so proprio cosa dire, sarà questo tempo veramente triste, saranno gli ultimi avvenimenti che hanno coinvolto un pò tutta italia, e un pò tutto il nostro pianeta.

mi ritrovo a pensare come alcune cose passino totalmente in secondo piano rispetto ad altro.

penso alle persone che passano nelle mia vita, al segno che lasciano e a quello che con il loro modo di fare cancellano o provano a cancellare. alle orme lasciate sulla sabbia che la marea cerca di portare via, e che ogni giorno vengono continuamente riscritte.

penso a tutto quello che è stato, al tempo passato, alle scelte compiute, a quello che mi ha portato ad oggi ad essere così insolita e fuori dal comune, dagli stereotipi di questa società assurda che ci vuole a tutti i costi in un certo modo.

ma io non sono " in un certo modo", io sono un qualcosa di diverso , non so se nel bene o nel male, ma sono differente e fino ad oggi non ho conosciuto nessuno che sia così, sono tutti veloci e abili a dirmi che sono fuori dal comune, che sono interessante, molto particolare ma quando poi si tratta di gestire questo mio modo di fare, che va molto al di la della maggior parte delle conoscenze che uno può avere, il mio alto livello di percezione, di vivere qualsiasi cosa diventa "scomodo", troppo complicato, troppo impegnativo.

certo è che se si vuole avere a che fare con delle belle ochette o con persone create con lo stampino dal mondo di apparenza e che comunque ci circonda...liberi di farlo....

ma cosa vi rimane? che stimolo c'è? azz....che vuoto 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963