Creato da pietrolana il 17/04/2005

PETROLIANA

Armi d'inquinamento di massa.

 

« Che mondo sarebbe senza ...Ilaria Great Pussy D'Amico »

AstioMan

Post n°213 pubblicato il 19 Dicembre 2008 da pietrolana

Mi dispiace, ma il mio non vuole essere un accanimento verso i Sonohra, anzi. Partendo dal presupposto che posso arrivare addirittura a stimarli, mi voglio fiondare con animosità verso coloro che si accollano il nome di "FAN DEI SONOHRA".

I commenti "guerrafondai", scritti in risposta al post in cui si criticava con ironia il "mondo-Sonohra", sono nati da una specifica coalizione nata in un forum. Quale? Il  FORUM UFFICIALE DEI SONOHRA.
Tanti commenti dispregiativi, ma uno mi è subito saltato all'occhio. Si tratta di sonohrinanelsangue e vi riporto il suo commento

Ci sn tante cose ingiuste ragazze, nn possiamo soffermarci su ogni
critica negativa che fanno contro di loro....ognuno la pensa a modo
suo...


Questo è il link della discussione aperta per "far guerra" al nostro blog

1. Nessuno ha mai detto di saper suonare la chitarra nè i Sonohra sono stati insultati per le loro qualità di musicisti
2. Io avrò poco da fare, ma anche voi non avete tanti impegni se su un forum scrivete 62 commenti in merito ad un post
3. Si dice tanto che "il mondo è bello perchè vario" poi criticate uno che la pensa in maniera diversa?
4. Ho scritto che Salvami "la cantano a squarciagola le ragazzine", non ho detto che "è per ragazzine"
5. Ringrazio nel forum ufficiale chi ha sostenuto che ognuno la può pensare come vuole e che è libero di criticare, sottolineando (in un caso) come l'importante sia che piacciano ai fans.

Vi lascio con questo messaggio, preso sempre dal topic in considerazione, che aiuterà a creare un bel clima di distensione:

io odio profondamente le persone k prendono in giro i cantanti
soprattutto se quei cantanti io li adorooooooo!!!!!!!! e noi sappiamo
benissimo k salvami ha un significato ben preciso!!!!!!!!!! quindi io
direi di lasciarli stare a noi piace la musica dei Sonohra e alora
bisogna lasciar perdere la gente così k nn ha nnt di meglio da fare...


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

MARKETTE DEL BLOG

Autocarrozzeria
4Torri di Bertelli R. & C.
via Ungarelli, 14
Ferrara (FE)

Tappezziere
Vaccari Ferruccio
via Carlo Cattaneo, 94/A
Ferrara (FE)

Tabaccheria
di Malucelli Mauro
via Gaetano Ungarelli, 59
Ferrara (FE)

Pizzeria
Pizza Dei Desideri

via Gaetano Ungarelli, 55/B
Ferrara (FE)
 

BLOG AMICI

Perle ai Porci

Daniele's space (Dani Borra)

I puma bianco-rossi (Ferio)

Wolverine's blog (Marco)

Il Mondo di MartyLuca (Marty)

in rigoroso ordine alfabetico

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963