IlNostroMondo

"..gUaRdA Ke cI Sn,sN QuI ViCiNo a tE..aNkE Se nN PuOi,aNkE Se nN Mi vUoI,Io nN FoRzErÒ..qUeLlO Ke sEi nN Si pUò sCrIvErE,È TrOpPo fOrTe e pIù gRaNdE D Me,mA NeLlA MiA MeNtE,PeR Le mIe mAnI..rEsTi cOmUnQuE La cOsA PiÙ BeLlA ChE C'È.."

 
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

massi1dgl00tarantinoantooiuiello17pig76bruciata0R90vivimi_in_un_sognochia1995p43rsuddenhush
 
 
 





























 
 




















 
 
















































 
 




































 

 

« L'aMiCiZiA.La.Mia.Stella.Splendente. »

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 12 Dicembre 2007 da pikkolettaEbimbetta

Chi l avrebbe mai detto
eppure...eppure sono già passati tre mesi...per molti oggi è un giorno
qualunque,ma non per noi...sono tre mesi che facciamo una parte dell
altra..tutto è iniziato per gioco,nessuna della due si aspettava che potesse
nascere un amicizia cosi forte e sopratutto cosi vera,ma sentivo che qualcosa c
era,che dovevo conoscerti,qualcuno in un certo senso mi ha spinta verso di
te...Non dimenticherò mai quel giorno,perchè da li tutto è cambiato,io sono
cambiata,finalmente ho ritrovato il mio sorriso,la gioia di vivere,la speranza
che qualcosa di buono per me c è ancora...e allora ho fatto una scelta...HO
SCELTO TE! t ho aperto il mio cuore,forse correndo un rischio,perchè già era
cosi fragile dalle tante delusioni avute...ma tu piccola mia piano piano hai raccolto i pezzi di questo
cuore malandato e poco alla volta li hai rimessi assieme,ridandomi la
possibilità ancora una volta di amare ed essere amata.Più di una volta abbiamo
detto che questi tre mesi sono come tre anni,cosi intensi,cosi vissuti..con
sorrisi,lacrime,gioie e dolori,sono tre mesi stupendi piccola,tre mesi in cui
io son ritornata a vivere.Mi dicevano tu meriti di più dalla vita...ora non so
se mi merito te,perchè non so se sono in grado di darti quello che tu stai
dando a me...lo meriteresti piccola più di me,meriti tutto il bene di sto
mondo...spero di riuscire a far lo stesso con te di darti ciò che meriti e ciò
di cui hai bisogno perchè sei la mia vita piccoletta sei tutto per me...e farò
di tutto per proteggere e costudire questa splendida amicizia...Non so come
prenderai queste parole,oggi è un giorno di poche parole e di molti silenzi tra
me e te..ma sento il bisogno di dirti per l ennesima volta che t voglio un bene
dell anima piccola mia...GRAZIE...GRAZIE INFINITE!!
Bimb

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pikkolettaEbimbetta
Data di creazione: 22/11/2007
 
 


























 

 
 



















 


























 





































 























































 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963