IlNostroMondo

"..gUaRdA Ke cI Sn,sN QuI ViCiNo a tE..aNkE Se nN PuOi,aNkE Se nN Mi vUoI,Io nN FoRzErÒ..qUeLlO Ke sEi nN Si pUò sCrIvErE,È TrOpPo fOrTe e pIù gRaNdE D Me,mA NeLlA MiA MeNtE,PeR Le mIe mAnI..rEsTi cOmUnQuE La cOsA PiÙ BeLlA ChE C'È.."

 
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

massi1dgl00tarantinoantooiuiello17pig76bruciata0R90vivimi_in_un_sognochia1995p43rsuddenhush
 
 
 





























 
 




















 
 
















































 
 




































 

 

« Mi.MaNkI.Quando un sogno diventa realtà. »

L'iSoLa.ChE.nOn.C'è.

Post n°23 pubblicato il 23 Gennaio 2008 da pikkolettaEbimbetta

 Sono giorni un pò strani
per me questi,e nessuno
lo può sapere meglio di
te...tu che sei sempre al
mio fianco in qualsiasi
istante..tu che sai ogni
singolo mio pensiero e
qualsiasi mia
sensazione...Non lo so
cosa mi succede...è
come se non avessi
voglia di niente,di nessuno...
anzi,l'unica
cosa di cui avrei bisogno
sarebbe d stare in
un isola..sola,cn me
stessa...senza niente
...o meglio,senza nessuno
..ma purtroppo quest isola
nn c'è. E so anche che
stare senza di te sarebbe difficile, forse un pò meno per
me,ma sopratutto per te..xchè so che ti mancherei
da morire...e che ti farei del male...e io,come ben
tu sai,non ne ho nessunissima intenzione..
Questo fine settimana insieme a te è stato stupendo..unico..indimenticabile,
come ogni singolo attimo che passo insieme a te..ma purtroppo questi momenti così belli sembrano durare sempre troppo poco...e ora...che non ci sei qui con me..la tua assenza mi soffoca...mi manchi..ma purtroppo a tutto questo una soluzione non c'è...ti voglio un bene immenso...
                                                                                             PiK
k 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pikkolettaEbimbetta
Data di creazione: 22/11/2007
 
 


























 

 
 



















 


























 





































 























































 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963