IlNostroMondo

"..gUaRdA Ke cI Sn,sN QuI ViCiNo a tE..aNkE Se nN PuOi,aNkE Se nN Mi vUoI,Io nN FoRzErÒ..qUeLlO Ke sEi nN Si pUò sCrIvErE,È TrOpPo fOrTe e pIù gRaNdE D Me,mA NeLlA MiA MeNtE,PeR Le mIe mAnI..rEsTi cOmUnQuE La cOsA PiÙ BeLlA ChE C'È.."

 
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

massi1dgl00tarantinoantooiuiello17pig76bruciata0R90vivimi_in_un_sognochia1995p43rsuddenhush
 
 
 





























 
 




















 
 
















































 
 




































 

 

« L'iSoLa.ChE.nOn.C'è.FiNo.A.tE. »

Quando un sogno diventa realtà.

Post n°24 pubblicato il 23 Gennaio 2008 da pikkolettaEbimbetta

23 febbraio 2008
..com è che dice?an si.."strano il mio destino...."
questo destino!!ritorna sempre...pensa te son giorni che parliamo di Giorgia che appena fa il concerto andiamo a vederla...io e te...insieme..la sua musica che risuona nella stanza,che continua e continua riempiendo i troppi silenzi che altrimenti c soffocano...
E meno di due giorni fa...tu che mentri vai all università t accorgi che.....è Lei...si è proprio Lei...ancora una volta il destino....Giorgia in tour!!!un colpo...felicità a mille...non c puoi credere mi mandi subito un messaggio....t chiedo quando è....oddio no!!non è possibile!!!!il giorno prima del mio compleanno!!!di corsa a prendere i biglietti!!!...
Sembra davvero un sogno eppure è la realtà .....tu che pikkoletta realizzi il sogno di vedere Giorgia ed io che non potrei che, chiedere di meglio...Giorgia, ma soppratutto te che allo scoccare della mezzanotte sarai li con me ....non vedo l ora pikkoletta che arrivi questo giorno...e se qualcuno non me lo fa pesare troppo(ogni riferimento puramente casuale) finalmente non penserò all età che avanza...
..t voglio un mondo di bene pikk...x sempre bimb..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pikkolettaEbimbetta
Data di creazione: 22/11/2007
 
 


























 

 
 



















 


























 





































 























































 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963