IlNostroMondo

"..gUaRdA Ke cI Sn,sN QuI ViCiNo a tE..aNkE Se nN PuOi,aNkE Se nN Mi vUoI,Io nN FoRzErÒ..qUeLlO Ke sEi nN Si pUò sCrIvErE,È TrOpPo fOrTe e pIù gRaNdE D Me,mA NeLlA MiA MeNtE,PeR Le mIe mAnI..rEsTi cOmUnQuE La cOsA PiÙ BeLlA ChE C'È.."

 
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

massi1dgl00tarantinoantooiuiello17pig76bruciata0R90vivimi_in_un_sognochia1995p43rsuddenhush
 
 
 





























 
 




















 
 
















































 
 




































 

 

« EpPuRe.Mi.HaI.cAmBiAtO.lA.vItA.GrAzIe.X.aVeR.rEaLiZzAtO... »

GrAzIe..

Post n°34 pubblicato il 21 Marzo 2008 da pikkolettaEbimbetta

Ciao piccola,dopo tanto aspettare finalmente il grande giorno è arrivato e ha lasciato dentro di noi un altro stupendo e indimenticabile ricordo.18/03/08 CONCERTO di GIORGIA….

Quanta ansia ha preceduto questo giorno,sembrava non arrivasse mai e poi all’ improvviso eccoci li davanti al palco,in preda al delirio più assurdo,a cantare,a ballare e ovviamente a riprendere tutto con il super-mega telefonino che sia ben chiaro c ha tirato na bella sola(sto str!!). Cmq a parte questo piccolo problemino(già risolto vero) è stato tutto fantastico,un ricordo che porterò sempre dentro di me,e non solo perché eravamo assieme,ma anche per tutte quelle emozioni che hanno caratterizzato questa giornata a partire dal nostro incontro,fino al giorno seguente,quando eravamo ancora assieme.. Voglio semplicemente dirti grazie piccola,grazie infinite per tutto quello che mi hai dato e che mi dai ogni giorno,con piccoli  e grandi gesti,o solamente con parole che ogni volta mi riempiono il cuore di gioia e di felicità e fanno crescere sempre di più questo nostro legame già cosi saldo e forte.. e colgo l’occasione per chiederti ancora scusa per la settimana scorsa,se in qlk modo,e so di averlo fatto,t ho ferita,non volevo e non era mia intenzione…spero solo,in questi giorni, di essere riuscita un attimo a ricucire questa ferita,e t prometto che non succederà più perché fa male a me ma soprattutto a te…

T voglio bene mia piccola grande parte di me,e te ne vorrò sempre perché sei una persona non solo fantastica ed unica,ma con un immenso cuore…

                                                        X sempre bimb..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pikkolettaEbimbetta
Data di creazione: 22/11/2007
 
 


























 

 
 



















 


























 





































 























































 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963