IlNostroMondo

"..gUaRdA Ke cI Sn,sN QuI ViCiNo a tE..aNkE Se nN PuOi,aNkE Se nN Mi vUoI,Io nN FoRzErÒ..qUeLlO Ke sEi nN Si pUò sCrIvErE,È TrOpPo fOrTe e pIù gRaNdE D Me,mA NeLlA MiA MeNtE,PeR Le mIe mAnI..rEsTi cOmUnQuE La cOsA PiÙ BeLlA ChE C'È.."

 
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

massi1dgl00tarantinoantooiuiello17pig76bruciata0R90vivimi_in_un_sognochia1995p43rsuddenhush
 
 
 





























 
 




















 
 
















































 
 




































 

 

« GrAzIe..Il.MaRe.Ke.AvVoLgE.Il.No... »

GrAzIe.X.aVeR.rEaLiZzAtO.iL.mIo.SoGnO

Post n°35 pubblicato il 24 Marzo 2008 da pikkolettaEbimbetta

18-03-08
Non so nemmeno da dove cominciare..se solo ci penso un attimo mi sembra tutto ancora un sogno..uno splendido sogno ke grazie a te,soltanto a te,è stato possibile realizzare..Mi sembra di provare ankora l'ansia ke precedeva il momento d vedere salire sul palco uno dei miei miti: GIORGIA!è stato tutto troppo bello...perfetto...lei sul palco che cantava una dopo l'altra le mie,le Nostre canzoni,che ormai ci legano e ci legeranno per sempre..e tu..davanti a me..stretta in unico abbraccio,dalla prima all'ultima canzone,come se nn volessi perdere nemmeno un istante d tutto quello che stavamo vivendo..ancora una volta..io&Te..INSIEME!grazie..grazie bimbetta,per avermi regalato questo splendido sogno..diventato realtà!Avevo il cuore in gola,i brividi per tutto il corpo,sentire la sua splendida voce..e realizzare che stavo vivendo tutto quello insieme a te!!Rimane e rimarrà per sempre un ricordo stupendo...
"E poi..e poi..e poi sarà come morire...",così canta Giorgia,e così è stato tutto quello ke ha seguito il concerto..io..te..ancora una volta..perse nel Nostro Mondo..ho provato delle emozioni ke nn credo si possano descrivere a parole..ma ke tu sicuramente già sai..perchè a te basta guardarmi un attimo negli occhi per capire cosa provo..E' stato bellissimo amore..come ogni volta..dal viaggio in macchina..l'arrivo a verona..dormire sullo stesso letto...svegliarsi la mattina,insieme..riprendere la macchina,e viverci come se ci conoscessimo da sempre...come se fare parte una della vita dell'altra nn fosse una novità..Che dire,io nn posso fare altro che dirti un semplice ma veramente sentito Grazie..e voglio concludere senza tanti giri di parole,ma promettendoti una cosa: NON TI LASCERò MAI!ho fatto,faccio e farò sempre parte della tua vita...e ogni volta ke avrai bisogno,saprai dove trovarmi..e io sarò pronta ad aiutarti e ad amarti con tutta me stessa..perchè lo sai..è semplicemente quello che meriti...
Tua,x sempre,PiKk..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pikkolettaEbimbetta
Data di creazione: 22/11/2007
 
 


























 

 
 



















 


























 





































 























































 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963