IlNostroMondo

"..gUaRdA Ke cI Sn,sN QuI ViCiNo a tE..aNkE Se nN PuOi,aNkE Se nN Mi vUoI,Io nN FoRzErÒ..qUeLlO Ke sEi nN Si pUò sCrIvErE,È TrOpPo fOrTe e pIù gRaNdE D Me,mA NeLlA MiA MeNtE,PeR Le mIe mAnI..rEsTi cOmUnQuE La cOsA PiÙ BeLlA ChE C'È.."

 
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

massi1dgl00tarantinoantooiuiello17pig76bruciata0R90vivimi_in_un_sognochia1995p43rsuddenhush
 
 
 





























 
 




















 
 
















































 
 




































 

 

GrAzIe.

Post n°48 pubblicato il 22 Agosto 2008 da pikkolettaEbimbetta

Cosa t dice qst foto bimbetta?!Tutto,ormai credo possa racchiudere tutto..
Domenica è già una settimana che sei ritornata a casa..Abbiamo passato veramente dei giorni stupendi kui insieme, io&te..Sono passati troppo in fretta,ma allo stesso lentamente x fortuna,ce li siamo goduti fino in fondo,tutti..uno dopo l'altro..Ricordo ancora come fosse adesso lo spavento che mi hai fatto prendere la prima sera..Mamma mia bimb,solo ripensandoci mi vengono i brividi..Mi sei caduta tra le braccia,come se chiedessi il mio aiuto nonostante nn eri cosciente..E' stato bruttissimo,davvero..ma allo stesso mi ha fatto capire ancora una volta quanto ci tengo a te,e alla tua salute..Sei veramente la persona+importante che adesso come adesso ho tra le mie mani..e di te voglio prendermi cura..ora..x sempre..Poi via via le altre sere..Le stelle cadenti,mano nella mano,sopra gli scogli..il mare..i fuochi..una abbracciata all'altra..i battiti dei nostri cuori perfettamente identici..Poi il falò..l'alcool..ancora i fuochi..abbracciate..E poi le mille fuge in albergo per stare un pò x conto nostro..lontane da sguarde indiscreti..a coccolarci..a parlarci..a confidarci..a proteggerci..ad...amarci...Ogni volta sempre di più..sempre più forte...Come se la voglia di stare assieme più eravamo una di fianco all altra,invece di diminuire,crescesse..sempre di più..
Che dire di più..sono stati veramente dei giorni stupendi more..e tutto grazie a te..Ti ringrazio ancora una volta per essere venuta qui per il mio compleanno,x aver voluto trascorrere questo mio giorno al mio fianco..Per me è stato veramente importante,ed è una cosa che davvero non scorderò mai..Come non scorderò mai questi giorni che abbiamo passato assieme..Ogni tanto,come te, ci ripenso..mi viene un pò di nostalgia,ovviamente..ma poi la allontano pensando che sono veramente fortunata ad averti nella mia vita..sono la persona più fortunata del mondo ad avere incontrato una persona stupenda come te..Grazie amore mio..per tutto quello che fai..x tutto quello che mi dai..da vicino..o da km di distanza..sei sempre,sempre presente..e io ho bisogno di questo..Ho bisogno di non sentirmi sola..e solo quando sto con te non mi sento sola mai..
Spero che tu non ti senta sola mai anke quando sn trp i km che ci dividono..Io sono sempre lì vicino a te ke ti abbraccio e ti proteggo da tutto e da tutti..perchè..semplicemente perchè..sei...la mia vita...
Ti voglio e ti vorrò x sempre un bene che va oltre tutto..Solo noi sappiamo di cosa si tratta..
Grazie veramente di tutto quello che fai per me..
NON TI LASCERò MAI! ...MAI...

                                                                                                     

(Questa canzone è x Te piccola..Ti voglio tanto bene..)

                                                                                          TUA,x sempre,PiKk

 
 
 

Un Mese e più..

Post n°47 pubblicato il 29 Luglio 2008 da pikkolettaEbimbetta

Un mese e più…lontane,divise da questa piccola ma a volte lunghissima distanza,dove l unico contatto rimane aggrappato ad un telefono,e li,a piangere a cercare d evitare i mille silenzi interrotti solo dal “mi manchi un sacco”.. Abbiamo passato giorni veramente difficili,abbiamo litigato un giorno si ed un giorno si,discussioni molto spesso inutili,senza significato,dovute solo all’ansia e al nervoso per non poter stare assieme.. ci sarebbe bastata anche solo un’ora,per farci tornare il sorriso invece no…i giorni trascorrevano uno dietro l’altro,ed il pensiero era sempre lo stesso…stare insieme.. si cercava in tutti i modi di occupare il tempo ma era tutto inutile.. aspettare fino ad agosto sarebbe stato devastante per tutte e due…Cosi detto fatto,ho preso il treno e via d corsa…finalmente insieme e quell’ora che tanto c serviva si è trasformata in un intera giornata.. Ero,e lo sono tutt’ora felice,la mia pikkola stella mi ha ridato forza e fiducia e ora sono pronta per affrontare le due settimane che mi aspettano prima delle vacanze che trascorreremo ovviamente insieme…Spero di averti dato anch’io un po’ di forza pikkola anche se so che non è un bellissimo periodo per te,ma come spesso diciamo in due le cose sono sempre più semplici...è dura stare lontane sia per te che per me,ma in tutti i modi,in qualunque momento dobbiamo lottare…dobbiamo come sempre saper superare ogni difficoltà…TU..IO..NOI…INSIEME..

X sEmPrE bImB..

 
 
 

ScUsAmI.

Post n°46 pubblicato il 17 Luglio 2008 da pikkolettaEbimbetta


Buongiorno Amore mio..
ho voluto scrivere questo post per scusarmi di questi brutti giorni che stiamo passando..x nn esserti troppo d'aiuto nel farti stare un pò meglio..Ma anch io nn sto tanto messa meglio di te..Cerco d essere forte..di fare passare questi giorni il più velocemente possibile..altrimenti impazzisco..Avrei voluto tanto asciugare le tue lacrime in questi giorni..ma nn ho potuto..come sempre..
Scusami per tutte le volte ke mi avresti voluta vicina e non ci sono stata..scusami x tutte le volte che t ho fatta stare ankora più male..scusami x le mie crisi..
Nn vedo l ora di poterti abbracciare..
e di farti capire ankora quello che sei per me..
Semplicemente il mio sole..
Ti voglio un bene immenso vita mia..

                                                        Tua, x sempre, PiKk

 
 
 

PrEnDo.Te.E...aMaMi!

Post n°45 pubblicato il 07 Luglio 2008 da pikkolettaEbimbetta


Prendo te
le tue mani
e prendo noi
guardami
prendo chi è il mio domani
amami, sono qui...
amami per quanto tempo accanto a te
notte mi racconterò
e ti proteggerò,
avrò più senso insieme a te
se penso che mi tieni
sempre stretti a noi
oggi chiedimi(oggi chiedimi)
condividerci
anche il buio se ci spegnerà
prendo te
le tue mani
amami, sono qui
amami uh amami.


Cara dolce mia bimbetta,voglio scriverti questa specie di lettera perchè stasera come non mai vorrei poterti stringere forte tra le mie braccia,farti tornare quel dolce sorriso che mi piace così tanto..e farti ritornare a stare bene..
Ma purtroppo questa maledetta distanza ci separa..ci tiene lontane..due che come noi vorrebbero solo poter stare assieme anche solo dieci minuti al giorno..Eppure non abbiamo questa fortuna..e dobbiamo accontentarci,almeno per ora,dei pochi ma intensi momenti che riusciamo a trascorrere insieme..
Questi giorni sicuramente mi avrai sentita un pò meno presente purtroppo tra impegni di lavoro e di studio,il tempo di stare bene e rilassarmi con te è veramente poco..Ma ormail il peggio è passato..e ti prometto che da ora in poi ritorneremo a stare assieme come prima..se non di più..
Lo so che per te è dura starmi lontana..conosco benissimo lo scrigno di cristallo che protegge il tuo cuore,così prezioso ma anche purtroppo così fragile..E io sono qui,al tuo fianco,per darti forza e farti tornare il sorriso piccola mia..
Volevo ringraziarti per starmi sempre accanto,anche in questi giorni per me così difficile e complicati..te sei sempre lì ad ascoltarmi e incoraggiarmi,a darmi la speranza e la forza,dicendomi di non mollare..
E adesso lo dico a te questo..devi essere forte vita mia..tra un mese staremo x dieci giorni insieme..SEMPRE..e poi ci sarà Roma..e poi tutti i fine settimana..Sei la stella più splendente che brilla nel MIO cielo..e se smetti di brillare si fa buio anche nel mio cammino..Sei la cosa più bella che mi è capitata da un anno a questa parte..e l'unica cosa che desidero con tutto il cuore è farti stare bene..e regalarti momenti speciali e unici,di vera amicizia..

Io sono qui..e lo sarò sempre finchè lo vorrai..
Ti voglio un bene che non si può descrivere..perchè semplicemente straordinario..proprio come te..
GRAZIE D'ESISTERE..

                                                                   Tua,x sempre,PiKk.

 
 
 

A TE..

Post n°44 pubblicato il 03 Luglio 2008 da pikkolettaEbimbetta

A te che sei l’unica al mondo
L’unica ragione per arrivare fino in fondo
Ad ogni mio respiro
Quando ti guardo
Dopo un giorno pieno di parole
Senza che tu mi dica niente
Tutto si fa chiaro
A te che mi hai trovato
All’ angolo coi pugni chiusi
Con le mie spalle contro il muro
Pronto a difendermi
Con gli occhi bassi
Stavo in fila
Con i disillusi
Tu mi hai raccolto come un gatto
E mi hai portato con te
A te io canto una canzone
Perché non ho altro
Niente di meglio da offrirti
Di tutto quello che ho
Prendi il mio tempo
E la magia
Che con un solo salto
Ci fa volare dentro all’aria
Come bollicine
A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore
A te che io
Ti ho visto piangere nella mia mano
Fragile che potevo ucciderti
Stringendoti un po’
E poi ti ho visto
Con la forza di un aeroplano
Prendere in mano la tua vita
E trascinarla in salvo
A te che mi hai insegnato i sogni
E l’arte dell’avventura
A te che credi nel coraggio
E anche nella paura
A te che sei la miglior cosa
Che mi sia successa
A te che cambi tutti i giorni
E resti sempre la stessa
A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei sogni miei
A te che sei
Essenzialmente sei
Sostanza dei sogni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che non ti piaci mai
E sei una meraviglia
Le forze della natura si concentrano in te
Che sei una roccia sei una pianta sei un uragano
Sei l’orizzonte che mi accoglie quando mi allontano
A te che sei l’unica amica
Che io posso avere
L’unico amore che vorrei
Se io non ti avessi con me
a te che hai reso la mia vita bella da morire, che riesci a render la fatica un immenso piacere,
a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande,
a te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più,
a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo,
a te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore,
a te che sei, semplicemente sei, sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei...
e a te che sei, semplicemente sei, compagna dei giorni miei...sostanza dei sogni...
ho aggiornato in un modo semplice ma spero però  t piaccia...ogni parola è dedicata a te...t voglio un mondo d bene pikkoletta...
x sempre bimb

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: pikkolettaEbimbetta
Data di creazione: 22/11/2007
 
 


























 

 
 



















 


























 





































 























































 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963