pilarmivida

...pardòn, signor Benni.

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: pilarmivida
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: LC
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Il_capo_dei_cattivinoteinblubimbayokoammerreFaccio_le_caprioledestiny820cricri783cleo0305bimbumousePaolo_Magnoinny1amritaby82carminabcarlobelenCITY_PARTY
 
 

A CITTà DEL MESSICO SONO SOLITI CHIAMARLA...

Your Mexican Name Is...immagine
Doña Katia
 

A HONOLULU SONO SOLITI CHIAMARLA...

Your Hawaiian Name is:immagine
Leilani Iolana
 

Messaggi di Maggio 2006

Ricordate il post n.66?

Post n°92 pubblicato il 19 Maggio 2006 da pilarmivida

E' Lui.
E' qui.

enricoditvdiari.splinder.com

Pilar...non perdere la testa...

 
 
 

La famiglia ParoleDolci

Post n°91 pubblicato il 19 Maggio 2006 da pilarmivida

Le case a schiera dove abita Pilar sono fonte inesauribile di personaggi dei fumetti.
Proprio accanto a lei c'è la famiglia più brianzola che ci sia, formata da mamma, papà, figlio (12 anni) e bimba (quasi 3 anni). La famiglia ParoleDolci.
 
La mocciosetta fa morire dal ridere: superviziata, bellissima e spassosissima. Per avere la sua età, parla in modo chiaro e veloce ma chiama la tartaruga "Cutulla", le ciabatte "bagiatte" e la cioccolata "cocciolata". Evidentemente ha qualche problema con le sillabe. Ogni tanto Pilar le fa da baby sitter e per lei è una festa, perchè la fatina (essendo babba e bamboccia) la fa ballare e sghignazzare tutto il tempo.

Il ragazzino è interista sfegatato, coi capelli rossi e le lentiggini. E' capace di scofanarsi interi barattoli di Nutella coi grissini ed è un patito della PlayStation. E' un somaro in geometria, così ogni tanto chiede aiuto a Pilar o a sua sorella (la Maggica), per le quali nutre una cotta non proprio mascherata. Dorme ancora nel lettone con la mamma, perchè se sta da solo dice che "Il Fantasma Giuseppe" e "La Vecchia che Ride" non lo fanno dormire.

La mamma è un tanticchio strana: Pilar non l'ha mai vista fare una carezza o dare un bacetto ai suoi bimbi. Sembra che si preoccupi solo di dar loro da mangiare e di farli lavare, tanto che d'estate li spinge sotto la doccia almeno 4 volte prima di sera. Non dice mai una parola dolce, ma li manda amorevolmente a cagare svariate volte al giorno. Il dialogo più frequente è:
- Mamma: Vieni a mangiare!
- Figlio/a: No
- M: Vieni che è pronto!
- F: No!
- M: Ma vaffanc....
- F: Vacci tu!


Il padre è il meglio. Lavora in una fabbrica di salumi da una vita, tanto che ha assunto lui stesso l'aspetto di un porcello. La panza non sta più nei pantaloni e si veste spesso con camicioni scozzesi che lo ingrossano ancora di più. Parla in dialetto, è leghista e fa parte degli alpini, coi quali organizza spesso feste e banchetti a base di costine, costine, costine, frittura, frittura, frittura. Poi chiede a Pilar se conosce qualche tisana contro il mal di fegato e che combatte il colesterolo...

E' una famiglia che può sembrare scontrosa e spesso mette a disagio per i suoi modi bruschi; ma una volta che si diventa loro amici sono i migliori del mondo: gentilissimi e disponibili, si fanno in 4 per aiutare chi sta loro vicino.
Mitici.





 
 
 

Pilar è BalaDa

Post n°90 pubblicato il 18 Maggio 2006 da pilarmivida

A Pilar capita spesso di buscarsi dei raffreddori epici.
Ieri è uscita dalla piscina coi capelli semi bagnati (vabè, diciamo pure fradici) perchè quei cazzutissimi phon o bruciano i capelli o non funzionano. Non contenta, arrivata a casa s'è addormentata subito sul letto e così stamattina aveva il torcicollo, il mal di gola e il raffreddore.
Quand'è malata Pilar è insofferente e ha la capacità di spaccare le balle facendo diventare di pessimo umore anche chi le sta intorno. Tutto ciò deriva dal fatto che:

  • ha il naso gocciolante
  • ha il Daso chiuso (e quindi russa rumorsamente)
  • ha gli occhi lucidi e rossi
  • ha una voce da bluesman stonato

ma soprattutto... è incazzata nera perchè gli altri non sono malati.

Ma oggi Pilar è scontrosa anche perchè, oltre ad essere malata, deve anche sgobbare come un mulo perchè la sua collega non ha lavorato tutto l'anno. Fetente. Questa tizia ha la pessima abitudine di scaricare i suoi casini sugli altri, così Pilar (famosa per essere attentissima a tutte le scadenze) s'è fatta fregare. Pirla, non poteva farsi i cazzi suoi e lasciarla nella melma (melma, non merda, eh...la lady non s'azzarderebbe mai...)?

Ora ha un registro da riempire e una relazione da scrivere entro domani. Mèrda!

Eh vabbè...tanto il w-end è alle porte...


 
 
 

I limonatori

Post n°89 pubblicato il 16 Maggio 2006 da pilarmivida

E' risaputo che il quatiere di Pilar sembra una specie di feudo autonomo brianzolo popolato da gente particolarissima. Avendo già descritto la famigliola X, ora è la volta di Loro: I Limonatori.
I Limonatori sono Lui e Lei.
Lei abita nelle case popolari dietro quella di Pilar, ha circa 18-19 anni, è molto carina, mora, di origini sarde. Ha decisamente poco cervello ma in compenso un gran bel didietro.
Lui è un trentenne calvo (anzi, ha la "chierica") e un po'appesantito. Ha una macchina tamarrissima (non chiedete la marca a Pilar, perchè non ci capisce una mazza) color blu elettrico con tanto di alettone. Di professione fa lo l'operaio, spacciatore a tempo perso.
Lui e Lei si incontrano sempre fuori casa di Pilar. In macchina. E non scendono mai. Mai. Infatti, nonostante siano "fidanzati" da anni e anni, il padre di Lei non gli permette di entrare in casa senza prima aver donato un anello coi controcazzi (si sa che Pilar è una lady) a Lei.
Essendo fidanzati non ufficiali, possono vedersi solo fuori casa e quindi, per fare i loro affari, si imboscano nel piccolo parcheggio fuori casa di Pilar.
Grazie.
In pratica stanno sempre in macchina a limonare di brutto brutto brutto.
Durante l'inverno stanno chiusi ermeticamente dentro, mentre col caldo di questi giorni lasciano le portiere aperte, l'autoradio a ppalla e la lingua infilata negli stomaci reciproci.
Pilar arriva all'ora di pranzo. Loro limonano.
Pilar esce nel primo pomeriggio. Loro limonano.
Pilar va a pattinare. Loro lomonano.
Pilar torna all'ora di cena. Loro limonano.
Pilar esce dopo cena. Loro limonano.
Pilar torna a notte fonda. Lui è lì, ma... Lei non si vede. Ops.

Eccheccazzo, trovatevi 'na capanna...
Andate a farvi un giro, ogni tanto. O chenneso... giocate a Monopoli. Fate una partita a dama. Leggete un libro insieme...Parlate... ma ampliate i vostri orizzonti, per favore... Il mondo non finisce in un parcheggio in mezzo al nulla.
Abbiate pietà di voi...

 
 
 

La storia del giornalino

Post n°88 pubblicato il 15 Maggio 2006 da pilarmivida

Tra le tante buffonate caratteristiche di Pilar c'è anche questa: da più di un anno farebbe parte del giornalino del suo paese. Farebbe, perchè effettivamente il giornalino non esiste.
Era stata fermata dal sindaco fuori dalla biblioteca e in quattroequattr'otto s'era ritrovata a trascorrere i suoi lunedì sera invernali in un tugurio gelido in un vecchio edificio del "centro" (se così si può definire) del paesuncolo.
Pilar era (è) la responsabile della parte dedicata ai giovani. Ora, per chi non lo sapesse, la fatina sta sempre fuori dal suo paese, non partecipa alle feste parrocchiali, non va a messa, non è fidanzata col suo compagno di banco delle elementari e non gradisce il caratteraccio chiuso dei suoi compaesani. In più, nel suo paese non succede mai nulla che valga la pena di essere narrato.
Ma Pilar non si è data per vinta: dopo aver scorrazzato in bici in lungo e in largo per tutto il territorio, ha stilato una lista degli argomenti che avrebbe potuto utilizzare per riempire le pagine a sua disposizione. Sono stati tutti bocciati. Dal prete.
Ecco una parte degli argomenti (raccattati faticosamente) e i motivi per cui sono stati bocciati:

  1. il restauro della chiesetta di un rione (bocciato perchè è tutto gestito dal parroco...ma coi finanziamenti del comune)
  2. il musical dei ragazzi dell'oratorio su Madre Teresa (bocciato perchè esiste già un giornaletto parrocchiale...e "se l'articolo è troppo bello, poi si rischia che la gente non rinnovi l'abbonamento")
  3. interviste ai giovani circa il referendum sulla fecondazione assistita (la bocciatura non richiede spiegazioni...)
  4. presentazione del progetto per un centro giovanile (mai stato realizzato. Il parroco ha detto che basta l'oratorio...)
A questo si è aggiunta la vicenda della tipografia di Spoleto. Sì, Spoleto. Comodo, no? Pilar ha passato l'estate al telefono con una stordita che non sapeva inserire gli articoli, scegliere il carattere, impaginare...e ha pure perso le fotografie...

Insomma, stasera Pilar va a vedere cos'ha combinato la nuova tipografia... e l'importante è uscire degnamente.


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: pilarmivida
Data di creazione: 28/01/2006
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

pilar-penelope ti haonno risparmiato il "dai fa i...
Inviato da: eloisa83
il 19/09/2007 alle 09:43
 
pilar s'è solo spostata!
Inviato da: pilarmivida
il 27/06/2007 alle 10:56
 
pilar è tornataaa?!?!
Inviato da: blueberry11
il 26/06/2007 alle 22:06
 
Ma che fine ha fatto Pilar?!? :(
Inviato da: Akilleys
il 15/06/2007 alle 23:29
 
umpfh
Inviato da: kiry7
il 13/06/2007 alle 16:34
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2006 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

A TOKYO SONO SOLITI CHIAMARLA...

Your Japanese Name Is...immagine Sanako Kuga
 

A PARIGI SONO SOLITI CHIAMARLA...

Your French Name is:immagine
Elle Vacher
 

A MOSCA SONO SOLITI CHIAMARLA...

Your Russian Name Is...immagine
Nadenka Sonechka Kozlov
 

A BERLINO SONO SOLITI CHIAMARLA...

Your German Name is:immagine
Effi Natascha
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963