« ...LA MAMMA...MA NOOOOOOOOOOOO!!! »

Post N° 59

Post n°59 pubblicato il 16 Maggio 2006 da pinkbaby_e

"...Seguendo poi quel fumo verso il cielo, su, più su, oltre...lì, dove proprio noi eravamo stati. Quante volte ho nuotato il quel mare notturno, perso in quel cielo blu,portato dai fiumi dell'alcol, dalla speranza di incontrarla di nuovo. Su e giù senza sosta. e atutte le stelle chiedevo:-l'avete vista? vi prego...ho perso la mia stella.la mia isola che non c'è. dove sarà adesso? cosa starà facendo? con chi? - .  E intorno a me il silenzio di quelle stelle imbarazzate. Il rumore fastidioso delle mie lacrime sfinite. E io stupido che cercavo e speravo di trovare una risposta. Datemi un perchè,un semplice perchè, un qualsiasi perchè. Ma che sciocco. Si sa. Quando finisce un'amore si può trovare tutto, tranne un perchè..."

                                                                                       "Ho voglia di te"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

calinamariafisioterapistimassimorizzo1961toorresalottergsGlo92lovely93iredazione_blogbiondinadolce90ZioSabba
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963