Creato da pink_night il 15/05/2009

Sbadata

Tutto sto stress e me so scordata la password del mio PRIMO profilo.... e già ho detto tutto...

 

 

« __ »

Sto pensando a Te....

Post n°156 pubblicato il 27 Novembre 2009 da pink_night

Sto pensando a te
mentre cammino,

mentre parlo,

mentre rido,

mentre respiro
sto pensando a te
mentre mi sveglio,

 quando corro tutto il giorno

sto pensando a te
mentre mi spoglio di ogni orgoglio

 mentre guardo il mio destino
sto pensando a te
quando ricordo mentre ancora sento il tuo profumo

Na na na
Cosa faresti al posto mio
se ogni pensiero
se ogni pensiero fossi io?
Cosa faresti tu?
Cosa faresti tu?

Sto pensando a te
mentre mi sveglio, quando corro tutto il giorno
sto pensando a te
mentre cammino, mentre parlo, mentre rido, mentre respiro
sto pensando a te
mentre mi spoglio di ogni orgoglio quando guardo il mio destino
sto pensando a te
mentre ricordo quando ancora sento il tuo profumo

Na na na
Cosa faresti al posto mio
se ogni pensiero
se ogni pensiero fossi io?
Cosa faresti tu?
Cosa faresti tu?

Cosa faresti al posto mio
se ogni pensiero
se ogni pensiero fossi io?
Cosa faresti tu

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TIPI

 

I NOSTRI SOLDATI

 

SENZA PAROLE

 

...

 

GUARDAMI

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lubopoyogurt82strong_passionhazzard01975FataReturnIllogico66one0077MANUGIA95PerturbabiIeVEDO.TUTTOandrea.2ruGrafica_Maryanaiispurplemassimo.turco
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

TUTTI I SORRISI DEL MONDO

 

:-)

 

ZIO VASCO

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

UN PO DI FORTUNA

 

AD OGNI COSTO

 

_

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963