Creato da PinkieBoop il 30/07/2008

Principessa Errante

sono solo il mio alter-ego

 

 

Non essere geloso... non... »

Stupido è, chi lo stupido fa

Post n°1 pubblicato il 02 Agosto 2008 da PinkieBoop
 
Tag: diario

...è facile nel proprio cammino entrare in contatto con diverse tipologie di persone...

E' normale.

E' altrettanto normale trovarsi più a proprio agio con qualcuno piuttosto che altri.

Io, dopo una conflittuale accettazione della mia misantropia, sono diventata molto, molto selettiva, e i fatti sembrano darmi ragione, (purtroppo) per l'ennesima volta.

Un tipo di persone che MAI vorrò più frequentare, ma che purtroppo troverò sempre, è il tipo STUPIDO. Per stupido non intendo definire chi non ha una cultura molto ampia.

Dicasi STUPIDO un individuo che ha la capacità di ragionare limitata al "tanto ho ragione io", senza la volontà di mettere in dubbio anche per un nanosecondo la propria posizione. Lo STUPIDO assume comportamenti grezzi e offensivi per sottolineare le sue inoppugnabili ragioni. E sa essere irritante e fastidioso nonostante la sua piccolezza, come le freccette lillipuziane su Gulliver...

Ho appena avuto a che fare con due rappresentanti di questa categoria. una coppia di stupidi, con i meccanismi del cervello talmente arrugginiti che quando parlano si sente il cigolio delle ruote che cercano di ingranare...

Ah, quanta pazienza...

Pensiero del giorno:  La stupidità è spesso ornamento della bellezza; è la stupidità quella che dà agli occhi la limpidezza opaca degli stagni nerastri, la calma oleosa dei mari tropicali.
(C.Baudelaire)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

§ CHI SONO IO? §

Un folletto capriccioso

Una strega impenitente

Ascolto, osservo, aiuto

Psicologa per diletto

Buona con chi amo

Bastarda con chi odio

Incapace di star zitta davanti alle ingiustizie

Particolarmente orgogliosa

Infantile per svago

Adulta nel bisogno

Esigente con me stessa: 1000%

Esigente con il prossimo: 75%

Sto imparando a volermi bene

Bizzarra

Anticonformista

Dannatamente pessimista

 

AREA PERSONALE

 

*OGGI HO VOGLIA DI*

capire certi comportamenti

giocare alla playstation

andare in montagna

non essere triste

 

TAG

 

..:EVADERE:..

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Bluemonet1977quantumleap.italiasei_volte_bannatoLisa101281PinkieBoopfernandez1983DottJekylleMrHydeApril_in_Parisclaudina77
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963