Creato da KARATEKID5 il 20/04/2010
Karate e Formazione

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fabyagolucbernardoluigi.vitulanoKARATEKID5Lalla3672orchidea74263mauronexcaliennotizianamaria.cristallinoprofilo_in_scioperogradiva1940giocom1960MarquisDeLaPhoenixa.amato_2011
 

Ultimi commenti

Napolitans do it better.
Inviato da: bahkty
il 13/05/2011 alle 11:48
 
BUON INIZIO SETTIMANA !!! BACETTI E SORRISI ! ^______^...
Inviato da: hengelucedivita
il 26/04/2010 alle 14:39
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Fijlkam campania karate ...5° BUDO DAY SPORTIVART »

Memorial Iodice 2013

Post n°75 pubblicato il 18 Febbraio 2013 da KARATEKID5
 
Foto di KARATEKID5

Grande affluenza e karate di qualità all'edizione 2013 del Memorial Iodice che anche quest'anno ricorda la figura del papà' del M* Franco,resp.regionale Campania degli arbitri AICS. Proprio quest'importante ente di promozione sportiva firmatario della convenzione con la Fijlkam, che annovera fra le sue fila dirigenti nazionali come il M° Lello Andreozzi, insieme al settore karate del comitato regionale campano e all'amministrazione comunale di Casagiove hanno patrocinato l'evento e sostenuto gli organizzatori che hanno brillantemente ospitato nell'efficiente impianto di Via s. Fortuna gli oltre 800 atleti,provenienti da tutte le provincia campane e da numerose regioni viciniori.

Il programma della gara riservata ai preagonisti ( fino a 11 anni) al sabato e kata(forme) e Kumite (combattimento) alla domenica per tutti gli altri, non ha smentito le aspettative dei numerosi tifosi presenti sugli spalti, tante foto e molti applausi per tutti. In realtà' questa gara da' inizio alla stagione agonistica del karate nostrano ed è' divenuta nel corso degli anni "la classica di inizio anno" che consente a tecnici ed atleti di testare le condizioni fisico-tattiche per affrontare al meglio la stagione. Ancor di più' importante per allevare una nuova leva di ufficiali di gara, compito questo, affidato al Resp. Regionale Fijlkam karate Campania Antonio Lallo e al suo staff di cui anche Iodice fa' parte.

"Tanti volti noti e tanti nuovi arrivi sono un indicatore importante per l'attività' del karate della Campania, siamo soddisfatti di queste gare organizzate bene nel rispetto degli standard imposti dal comitato" sono le parole del V. Presidente M* Nicola Mirabella sempre presente per testimoniare la presenza della Federazione.

Ospite d'onore il vice-campione Europeo di Kumite cat. -78 kg Emanuele Sarnataro che la settimana scorsa in Turchia ha difeso i colori dell'Italia,della ns. regione e del suo club. Il diciannovenne di scampia combatte per il Champion Center Napoli dei M* Portoghese e Casaburi che lo allevano da quando aveva sei anni.

"Il sogno di tutti questi ragazzi  di vedere il karate alle Olimpiadi e' anche il nostro e chissà' che un domani uno di queste giovani promesse non possa diventare protagonista di una medaglia tricolore nel karate. La nostra nazione ormai deve vincere solo quella; per il resto siamo da anni sulla vetta del mondo" ci dice Alessandro Iodice figlio d'arte e Pluricampione di Kata che la settimana prossima sarà' impegnato in un'agguerrita finale dei Campionati Italiani che si svolgeranno ad Ostia(Rm). In bocca al lupo e intanto aderiamo alla campagna di sensibilizzazione per il karate olimpico the K is on the way http://www.thekisontheway.com/
Addetto Stampa fijlkam karate dr. Giuseppe Gendolavigna

www.fijlkamcampania.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963