Creato da pioggia.84 il 15/11/2005

Mad world

L'essenziale è invisibile agli occhi

 

 

« tremendamente ...Il venerdi »

fare parte del passato....

Post n°41 pubblicato il 20 Luglio 2007 da pioggia.84

....ma perchè il passato nn bussa due volte come il postino?

penso che non sia giusta questa cosa... tutti dovrebbero bussare due volte, cosi tu sei in grado di decidere se aprire o meno...

...xke quando si bussa una sola volta è l'istinto quello ke ha la meglio, non hai tempo per pensare e dire "Minchia forse sto facendo una cazzata".

ed invece il passato questa volta non ha bussato due volte...

anzi è stato accompagnato da un pino e da un bel vinello bianco ghiacciato...

disinvolta a riempire quei due bicchieri solo per noi, i tuoi sguardi meravigliati per come sono ora...

per quella che hai sempre sperato che diventassi quando eravamo una sola cosa...ho visto in te malinconia e desiderio...

...io invece stranamente me ne sn stata per tanto tempo al mio posto, composta con i piedi nudi a fare mille discussioni con foga, come nn era mai successo con te....

seduta per terra ...piedi nudi e la gonna che scopriva le gambe e vedere con la coda degli occhi che osservavi ogni mio movimento...

il passato questa volta xò, stranamente nn ha cambiato nulla,...

e averti lì...sentire le tue mani su di me...le tue parole il tuo odore...

e quei baci diversi, un misto di dolcezza e rabbia....

sono uscita da quella casa con te che mi guardavi divertito e sereno... con le tue preoccupazioni di andare piano ....

e per la prima volta penso, siamo stati veramente noi, sinceri al 100%...

siamo riusciti a parlare di tutto ... del passato del presente e del futuro ...

ed io nn ho provato dolore... ma sollievo....

si... fai parte del mio passato 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG PREFERITI

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

camel_silverelpis76Pattybismatilde62psicologiaforensesanndydotty09fabpat72scandalosa85pioggia.84Bluemonet1977Francesco_Navobithevenetvenere_bianca_2006
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963