Mad world - L'essenziale è invisibile agli occhi
« Precedenti Successivi »
 

Gli Addii

oggi chiacchierando con la mia collega tra un caffè e una sigaretta abbiamo parlato di addii... entrambe abbiamo cercato di sdrammatizzare su questa parola che spaventa tanto...ADDIOuna parola cosi piccola ma allo stesso tempo grande, perchè racchiude un insieme di stati d'animo,ma non sempre negativi... quante volte abbiamo deciso di dire ADDIO alla sofferenza, ad un dolore.... ma…
 

Cosa siamo in realtà

ci sono sere che resti a casa dopo un pomeriggio sereno e incoerente ....dolce ma allo stesso tempo amaro ...si amaro perchè non si capisce cosa siamo ....o cosa vogliamo puntualmente ci allontaniamo con foga e rabbia.... ma ritorniamo sempre, nello stesso posto, proprio dove ci siamo lasciati....forse razionalmente sarei già scappata da questa situazione…
 

l'amico e l'amica che c'è in noi...

....ho uno strano rapporto con il temponel corso degli anni mi sono resa conto che gioca terribilmente con me, lui cammina per la sua strada... a volte lento e annoiato e quasi mi infastidisce e delle altre non riesco nemmeno a stargli dietro....il tempo nuovamente gioca e ride alle mie spalle.... in realtà gli ultimi due anni della mia vita…
 

Il venerdi

Il venerdì è il giorno della Milonga...ed io odio il venerdì...io mi sento + da mercoledì... ..non ho mai capito il perchè.ma qui il venerdì significa Milonga...e cosi eccoci in fila come se fossimo dei deportatitutti in fila seri in silenzio e con una certa ansia...tutte le volte è cosi .... che cosa ci sarà…
 

fare parte del passato....

....ma perchè il passato nn bussa due volte come il postino?penso che non sia giusta questa cosa... tutti dovrebbero bussare due volte, cosi tu sei in grado di decidere se aprire o meno......xke quando si bussa una sola volta è l'istinto quello ke ha la meglio, non hai tempo per pensare e dire "Minchia forse…
 

tremendamente ...

Cosa significa il tuo amore per mese tu non me lo dici mai?L'amore che è statonon si deve dimenticareSono stato il desiderio della tua vitaun giorno lontano ora.Ora rappresento il passatonon riesco ad accettarloOra rappresento il passatonon riesco ad accettarloSe le cose che desideriamopotessero realizzarsitu mi diresti le stesse coseche dicesti venti anni faCon quale…
 

Vinicio Capossela - pena dell'alma

Che farò lontan da te pena dell'anima senza vederti, senza averti, nè guardarti anche lontano non vorrò dimenticarti anche se è ormai impossibil il nostro amor Come levare via il profumo al fiore? Come togliere al vento l'armonia? Come negar che ti amo vita mia? Come togliermi in petto questa passion? E a veder che…
 

7mila caffè ...mi ci vorrebbero tutti!

Ora 10,30 e mi si chiudono gli occhi...di solito a quest'ora sono fresca riposata e sveglia... oggi no...sono rientrata un'oretta fa ..dopo una serata stupenda...sono andata ad ascoltarlo suonare cn degli amici ... e poi a fine serata ci siamo divertiti con un po di foto ... decidiamo all'ultimo minuto di unirci ad un gruppetto di amici e…
 

quello che resta....

e tutto quello che nn doveva succedere è successo...inaspettatamente...un corteggiamento ...quel conoscersi giorno per giorno credo che sia la fase piu bella...  e il tutto sembra quasi irreale ...pranzo veloce e giù tra le braccia di chi ti guarda stralunato, preso più che mai ...pazzo pazzo pazzo ... ed io più pazza di lui ... in tutto…
 

amarsi un po

Amarsi un po'è come berepiù facile è respirare.Basta guardarsi e poi avvicinarsi un po' e non lasciarsi mai impaurire no, no! Amarsi un po' è un po' fiorire aiuta sai a non morire. Senza nascondersi manifestandosi si può eludere la solitudine.Però, però volersi bene no partecipare è difficile quasi come volare. Ma quanti ostacolie sofferenze…
 

« Precedenti Successivi »