Chi è in prima base - della meta ce ne fottiamo
« Precedenti Successivi »
 

Ciao Meraviglia...

CITNei luoghi abbandonati della mia fantasia,c'è l'idea che ciò che è perso galleggi nelle acque dell'eterna emozione dello stare per essere.Che quello che non è stato, per la sua grazia e purezza, merita questa magia.A marcire nell'agonia del quotidiano oblio, già ci sono le nostre coscienze.-----------------------------------------------------------------------------Fine
 

Ma ke kazzo...

Io ci provo, mi impegno, non sono avventato, cerco davvero di fare il mio...Ok è carina. Ok è vicina. Ok è over 30. Ok non ci sono maledetti aforismi DimmerdA. Ok, lo strabismo indotto dalle sue bombe ne certifica la qualità. Qualcosa mi dice ce l'abbia cosi' umida e accogliente da far impallidire la grotta…
 

Tecnologia

Ero felicemente fidanzato da anni con un Nokia a gettoni coi pulsanti grossi e morbidi come i capezzoli di tua madre (proprio la tua, eh già) per Natale mi hanno regalato sto cazzo di lumia che ha uno schermo così liscio da farti venire i pensieri impuri, e ok, ci puoi vedere gli Ultra Porno…
 

Resa pt.1

Esattamente tre secondi dopo l'orgasmo vedi quell'essere sudaticcio, sconosciuto, con cui non hai un cazzo da dire, e ti chiedi che senso abbia.Ti chiedi se per una scopata valga la pena sopportare quelle interminabili mezz'ore in cui fumi, guardi il soffitto, guardi la sconosciuta addormentata con cui non condividi un cazzo, di cui non ti…
 

Nella rete

Insonne ti scrivo. Sei molto delicata sai? Effettivamente i tuoi complimenti mi hanno spiazzato. Tu hai espresso un apprezzamento disinteressato (di cui ti ringrazio) ed io sono caduto vittima dell'ansia da prestazione, quell'ansia che mi fa soppesare ogni parola, che mi fa curare la forma e la grammatica, tutto per mantenere alto il livello che…
 

Lode al pompino

Mi capita di tanto in tanto di cercare donne su internet per scopare.E quando la voglia è tanta e il tempo è poco, ripiego mio malgrado su esseri che identificheresti come donne solo consultando l'anagrafe.Come quella di ieri sera, brutta da non potersi nominare, che però, inaspettatamente, mi ha regalato attimi di paradiso.Ella sapeva fare…
 

Maiali

I miei morti non mi lasciano in pace. Piuttosto, invece, sono io che non li lascio andare.Ma come potrei, sarebbe come arrendersi al mistero.- Eh, Luca, sai che novità, il mistero della morte, del dolore, il senso della vita. è un problema universale -- Eh, se solo potessi torturarti per una notte, se solo potessi anestetizzarti…
 

Aviatori

Gli aviatori che furono incidevano la fusoliera del loro aeroplano. In memoria di vite. Numerando la morte.Io lo stesso, in divenire.L'aviazione ha reso il mondo più piccolo. Ciò nonostante è difficile mancarlo quando cadi.
 

Dei derelitti e delle pene

Lo scrupolo è soggettivo. come quasi tutto in questo porco mondo.Lo scrupolo che manca a un vaccaro che pungola la sensibilità di donne che hanno subito violenza sessuale, narrando sui forum di sontuosi e sovradimensionati vibratori.Lo scrupolo che manca all'amico del vaccaro che ogni sabato sera si diverte a prendere a pugni, e sovente riduce…
 

Ciao fratello

Forse un mattino andando in un'aria di vetroForse un mattino andando in un'aria di vetro,arida,rivolgendomi, vedrò compiersi il miracolo:il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, con un terrore di ubriaco. Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto alberi case colli per l'inganno consueto. Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto tra…
 

« Precedenti Successivi »