PeNsIeRi e PaRoLe - Tutto ciò che mi passa per la testa...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 132

DA OGGI HO INVENTATO UN PARTITO DEL MONDO DEI BLOG: CHI VUOLE ISCRIVERSI LO FACCIA VOLENTIERI! IL NOME DEL MIO PARTITO E':  BLOG DEMOCRATICO
 

GRANDE FRATELLO 8: SI PARTE!

Quest'anno la Casa più famosa d'Italia diventa addirittura un condominio, costituito da tre appartamenti comunicanti (uno classico, uno "pop" tutto colorato un altro studentesco e spartano), che verranno costruiti nel corso delle varie puntate. All'inizio i concorrenti vivranno in campeggio e dovranno finire loro stessi i lavori del "cantiere". Un cast ricco e eterogeneo che…
 

Post N° 129

BUON 2008 A TUTTI!!!
 

E' MORTO LUCIANO PAVAROTTI

Luciano Pavarotti è morto la scorsa notte nella sua villa a sud di Modena. Era da tempo malato di tumore al pancreas. Il tenore, 71 anni, era stato operato l'anno scorso, ma aveva avuto un mese fa un peggioramento mentre si trovava nella sua casa sulle colline di Pesaro e l'8 agosto era stato ricoverato,…
 

ESTIVA

Distesa estate, stagione dei densi climidei grandi mattinidell'albe senza rumore -ci si risveglia come in un acquario -dei giorni identici, astrali, stagione la meno dolented'oscuramenti e di crisi, felicità degli spazi, nessuna promessa terrenapuò dare pace al mio cuorequanto la certezza di soleche dal tuo cielo trabocca, stagione estrema, che cadiprostrata in riposi enormi, dai oro…
 

Post N° 126

CROTONE-VICENZA: LA PARTITA DELLA SALVEZZA!!!DOMANI ALLE 15.00. FORZA VICENZA!!!
 

OMICIDIO PERUGIA: ARRESTATO IL MARITO

Uccisa perché era stanca. All'ottavo mese di gravidanza Barbara non ce la faceva ad andare a lavorare. E aveva detto al marito che il giorno dopo non sarebbe andata a lavorare. E' questa la prima ricostruzione fatta dell'omicidio di Barbara Cicioni. La vita coniugale della donna era caratterizzata da continue violenze subite da lei e dai…
 

                                                   IL LAMPO

E cielo e terra si mostrò qual era:la terra ansante, livida, in sussulto;il cielo ingombro, tragico, disfatto:bianca bianca nel tacito tumultouna casa apparì sparì d'un tratto;come un occhio, che, largo, esterrefatto,s' aprì si chiuse, nella notte nera.                                                                                  Giovanni Pascoli
 

COGNE: OGGI LA SENTENZA

Potrebbe essere emessa oggi la sentenza d'appello nel processo per il delitto di Cogne. Nell'ultima udienza nell'aula 6 di palazzo di giustizia di Torino, prenderà la parola l'avvocato di Annamaria Franzoni Paola Savio per concludere le sue controrepliche, al termine delle quali la corte si ritirerà in camera di consiglio. Il collegio giudicante è formato…
 

GF 7: VINCE MILO

Alla fine ha vinto lui Milo Coretti, il 29 romano appassionato di calcio e pesca subacquea fuori, seduttore off limits dentro la Casa. Esce con 500mila euro, battendo al fotofinish gli altri due finalisti: Alessandro e Guendalina. Il verdetto è arrivato poco prima della mezzanotte, dopo una serata trascorsa a colpi di trovate trash: da…
 

« Precedenti Successivi »