Cristo è la Risposta

Gesù salva, guarisce, battezza con lo Spirito Santo e ritorna

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

RIFLESSIONI

  

LAVORA PER IL SIGNORE, LO STIPENDIO NON E' GRANCHE' MA LA PENSIONE E' FUORI DAL MONDO!!!!!

I MOMENTI BUI SONO BREVI CORRIDOI CHE CONDUCONO A STANZE PIENE DI LUCE.  

LA PREGHIERA CHIEDE LA PIOGGIA, MA LA FEDE ESCE DI CASA CON L'OMBRELLO.  























 

RIFLESSIONI

C'è una sola via per il Cielo: la Via della Croce. « Credi nel Signor Gesù, e sarai salvato tu e la casa tua » (Atti 16: 31).      

Gesù ti invita personalmente ad aprirgli la porta del tuo cuore: "Ecco Io sto alla porta e busso, se qualcuno ascolta la mia voce e apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli con me" (apocalisse 3.20) Quel "qualcuno" Gesù vorrebbe che fossi tu! Pensaci, perchè voltare le spalle a Cristo? 


  














 

 

« CONVERSIONE A CRISTOEVANGELIZZARE OGGI! »

  LA SACRA BIBBIA

Post n°16 pubblicato il 28 Maggio 2008 da Pippo_Vercelli
Foto di Pippo_Vercelli

Nella lettura di questo ed altri blog ad esso collegato vi sono numerosi richiami a versi tratti dalla Bibbia o comunque esperienze di chi venuto a  conoscenza di Cristo cambia la propria vita, il modo di essere, si converte a Cristo e mediante la lettura di questo testo straordinario,  la Sacra Bibbia, migliora e  rinnova, giorno dopo giorno, il suo rapporto con l’Iddio Onnipotente. Oggi abbiamo una infinità di libri, possiamo leggere di tutto, ma voglio concentrare la mia e la vostra attenzione sulla Bibbia.  Nel corso dei secoli la Bibbia ha modellato la nostra cultura, ispirato artisti, influenzato l’umanità, trasformato la vita di milioni di persone ed è tutt’ora il libro universalmente più diffuso, tradotto in oltre 2.200.

Nel corso dei secoli illusi filosofi si sono opposti al tale libro, dei capi di stato hanno perseguitato coloro che lo leggevano, delle dottrine politiche hanno cercato di farlo sparire, eppure, ancora oggi, la Sacra Bibbia è il libro più tradotto, più stampato, più letto al mondo. Tutti gli sforzi degli uomini malvagi sono stati vani, perché la Bibbia, la Parola di Dio, ha traversato indenne i secoli. Gesù aveva annunciato: “Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno” (matteo 24:35). La Bibbia non ha eguali, perché non è un libro qualunque, ma è il mezzo con cui Dio si rivolge all’uomo, a te personalmente: porta luce a coloro che sono al buio; porta la vita a coloro che camminano nell’ombra della morte che conduce alla morte eterna; non nasconde all’uomo il fatto che è peccatore davanti a Dio, ma gli fa conoscere il Salvatore e a colui che crede, promette un eternità di felicità, ma avverte anche colui che rifiuta la salvezza di Dio del fatto che conoscerà un castigo eterno.

La Bibbia ha come tema centrale la persona di Gesù Cristo, la salvezza eterna ch’Egli offre all’uomo né è il filo conduttore. All’alba del terzo millennio, il suo messaggio risponde ancora in modo straordinario alle domande esistenziali dell’uomo moderno. Ecco perché, sebbene la Bibbia affondi le sue radici nella storia antica, rimane sempre attuale.

Gesù disse: “in verità, in verità vi dico: chi ascolta la mia parola e crede a colui che mi ha mandato, ha vita eterna; e non viene in giudizio, ma è passato dalla morte alla vita” (Giovanni 5:24)

Ti invito a leggere la Bibbia con rispetto e cerca di far coincidere i tuoi pensieri, le tue parole e le tue azioni con i suoi insegnamenti. Molti libri ti possono informare, ma solo la Bibbia ti può trasformare. Se non ne hai una copia richiedila gratuitamente all’indirizzo che compare su questo blog. Dio ti Benedica.  Filippo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Pippo_Vercelli
Data di creazione: 15/01/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fida.pedagogista2gribob1966blicraffaele.panessaantichi_segretizia6giuyromanovincenzo123maryangelicaPippo_Vercellitatadocmmd1984salvo6328sm0samsamberonicolettamarconiagenzia.condor
 
 

APPUNTAMENTI

ANCORA OGGI IL MESSAGGIO POTENTE DELL'EVANGELO E' IN GRADO DI TRASFORMARE LA TUA VITA E RISOLVERE IL TUO PROBLEMA....VIENI AD ASCOLTARLO..TI ASPETTIAMO..

STAMPA QUESTO INVITO E PRESENTALO PRESSO L'INDIRIZZO SOTTO INDICATO...IN OMAGGIO UNA COPIA DELLA SACRA BIBBIA.

e-mail evangelicivercelli@libero.it

0161/67450 S.O.S. Preghiera. Sei in difficoltà, hai problemi di salute o di altro genere, contattaci possiamo aiutarti indicandoti la Via da seguire per risolvere definitivamente il tuo problema. Dio ti Benedica.

 

ATTIVITA':
Tutti i sabati pomeriggio dalle ore 16:00 Istruzione biblica dei bambini;  Visita ammalati presso Ospedale S. Andrea di Vercelli, visita presso case di riposo per anziani.

Chiesa Cristiana Evangelica Pentecostale,

 Via Morosone nr. 14 - 13100 Vercelli. tel. 0161/67450 - Cell. 331/3649027
e-mail evangelicivercelli@libero.it

Riunioni: Domenica ore 10:00 - Mercoledì (studio biblico) e Venerdì (Preghiera) ore 19:00.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963