Lacrime di Luna

se la Luna piange, crea la rugiada...

 

immagine

TheDeadQueen

immagine

 

Tutte le immagini che trovate in questo blog sono dei rispettivi autori o siti su cui sono state postate. Alcune di esse sono sul mio spazio web perchè trovate in giro tanti anni fa e non ricordo più gli indirizzi.

All the images that you find in this blog are of the respective authors or sites on which are been posted. Some of them are on my space web because I find many years ago around and I don't remember anymore you address him.


Todas las imágenes que se encuentran en este blog corresponden a varios autores o por quien lo ha posteado. Algunas de ellas están sobre mi espacio web porque las encontre por ahí hace muchos años y ya no recuerdo las direcciones


 

immagine

 

immagine

 

AREA PERSONALE

 

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

TAG

 

my pet!

my pet!

 my pet!

  immagine
Pathos

immagine
Nemesis

immagine
Spooky, il mio slime

immagineimmagine
immagineimmagine

 

FACEBOOK

 
 

by Deirdre Grafica

immagine

immagine

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- Scusate, scendo qui...(ma resta nei paraggi, eh!)
- Lacrime della Notte...(Angelo distratto dagli occhi di tempesta)
- Maheo...(Sciamano e lupo, anima amante ed animale)
- BlackDestiny...(l'inferno nel cuore?)
- Luna Complicata...(semplicemente vera)
- Il nido di Corva...(rametti di delirio)
- pensieri latenti e n...(la parola dell'anima si chiama poesia)
- Un semplice soffio...(anche quello scatena brividi sulla pelle)
- ti vivo...ma...(ci sono dei "ma" che si vivono per forza)
- TraSognoePoesia...(l'anima che invoca ha forza nel silenzio)
- ANIMA di gatta NERA...(artigli d'acciaio in zampine di seta)
- Il Bar delle T...(scomode verità nei pensieri di una donna)
- Senza gravita'...(assenza...o mancanza?)
- Amarti in Silenzio...(solitudo animae in amor incompresa?)
- About Thiashyn...(Libertà e sogno in un sogno di parole)
- femminilità...(da donna a donna, un elogio)
- le vostre risposte...(alle sue domande?)
- Rattopennugu...(Una risata vi seppellirà! XD)
- PensieriDiUnaStrega...(Colori di luce e curiosità di Vita)
- I COLORI DELLA VITA...(In un anima di sole)
- ocagiuliva...(con troppo cervello e tanta passione)
- Gocce nell'immensità..(da un'anima che brilla)
- Trascrivendoemozioni...(in punta di cuore)
- Ricomincio...da sola...(umana, viva, vera)
- Minas Tirith, il Tor (il sogno è alta magia senza ferite)
- Il Mondo di Sissyna..(Un'altra "sorellina")
- Pequeña Estrellita..Una dolce lacrima oscura e innamorata )o(
- Morrigan...(Anima guerriera, altra sfaccettatura di me) )o(
- ............Musica e immagini per svegliare l'anima(Stefano_R)
- NATURALEZZA...(riappropria, ma dona...)
- Màs que nada...(inadeguata? Come tutti, allora XD)
- Ragazza d'argento...(aregento nella sua mente, oro nel cuore)
- La Mia Arte...(profumo di Vaniglia e Sentimenti)
- firulì firulà...(che geniettà è 'sta quà... ;D)
- Questa sono io!anima di cristallo dall'altro lato dello specchio
- Chiara..(nel suo nome, il suo cammino) )o(
- Il ritmo del cuore..(Influenze d'oriente in un cuor di loto)
- Impronte di sabbia (Cogito tempore in carpe diem)
- Pezzi d'aria...(follia ordinaria divampa nel cuore)
- *StellaVagabonda (Vagar si usa per il cielo dell'anima) )o(
- Volpe...(pescando stelle nel infinito del cuore) )o(
- AntiTroll... (un nome, una garanzia)
- ASTROFILOSOFO (long life and Prosper :D )
- ..tra le nuvole (cucciola che si rincorre controvento)
- *)O(La FaTa NeRa)O(* ^_^ Un'altra sorellina... BENE )o(
- l'onda perfetta...(emozionarsi è vivere!)
- A volte....(quando chiedi alla Luna, la Luna risponde)
- oltre le mie paure..(c' è un mondo di luce)
- Eternal Flames (Un principe un pò Guerriero)
- jungometro (Fragilità umana, compagna sconosciuta)
- Quanto poco tempo (e quante cose da fare nella vita!)
- WIND OF CHANGES (L'amore segue le sue strade e ci trascina)
- Prociolandia - La Procia Druida e Sorella O
- IL RITORNO DEL CORVO - Bizzarro gemello
- VENUS IM PELZ - Torbido e...Elegante
- le parole son pietre - o si schivano o le prendi sulla zucca!
- Gocciolina - cuore nello sguardo...
- MARMELLATA il dolce cuore di una fata speciale
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

 

« Come l'Acqua e la LunaHic et nunc... »

Evoluzioni...

Post n°90 pubblicato il 25 Gennaio 2007 da piumadicorvo71
 

immagine

"Mi chiamo Don Juan de Marco. Sono il figlio del grande spadaccino Antonio Garibaldi de Marco, che é stato tragicamente ucciso per difendere l'onore di mia madre, la "muy hermosa" donna di Santiago di San Martino. Io sono il più grande amatore del mondo. Ho fatto l'amore con più di mille donne. Ho compiuto ventun anni martedì scorso. Nessuna donna ha lasciato le mie braccia insoddisfatta. Solo una mi ha rifiutato e come vuole la sorte é l'unica che abbia mai contato per me. Ecco perché, all'età di ventun anni sono determinato a porre fine alla mia vita...ma prima un'ultima conquista..."

"Credete che non sappia che cosa vi accade? Avete bisogno di me, per una trasfusione. Perché il sangue é diventato polvere e vi ha occluso il cuore. Il vostro bisogno di realtà, il vostro bisogno di un mondo dove l'amore é incrinato continuerà a soffocarvi le vene, finché in voi non ci sarà più vita. Ma il mio mondo perfetto non é meno reale del vostro mondo. E' solo nel mio mondo, che voi potete respirare..." 

"Sebbene non esista metafora in grado di descrivere realmente il fare l'amore con una donna, la più appropriata è suonare un raro strumento musicale."

"Cosa rispondereste a qualcuno che vi dicesse che questo é un Ospedale Psichiatrico, che voi siete un paziente e che io sono il vostro psichiatra?"

"Gli risponderei che il suo é un modo abbastanza limitato e poco creativo di vedere la situazione. Voi volete sapere se capisco che questo é un Ospedale per malati di mente? Si, lo capisco benissimo; ma allora come faccio a dire che voi siete Don Octavio ed io un ospite della vostra Villa? Guardando al di là di ciò che é visibile all'occhio " 

"Non approfitto mai di una donna. Dono alle donne piacere, se lo desiderano, e va da sé che é il più grande piacere che potranno mai provare...Ci sono alcune donne, dall'aspetto incantevole, con una certa qualità dei capelli, la curva delle orecchie che si prolunga come la rotondità di una conchiglia. Queste donne hanno le dita sensibili come le loro gambe; i polpastrelli provano le stesse sensazioni dei loro piedi. E quando tocchi le loro nocche é come passare le tue mani sulle loro ginocchia. Toccare questa tenera, carnosa parte delle dita, equivale a sfiorare con le mani le loro cosce. Ogni donna é un mistero da risolvere ma una donna non cela nulla a un vero amante. E' il colore della sua pelle a dirci come procedere; se ha l'incarnato come quello di una rosa, pallido e vermiglio, deve essere persuasa ad aprire i suoi petali con lo stesso calore del sole; la pelle chiara e screziata di una rossa richiede la lussuria di un'onda che si infrange sulla spiaggia, in modo da scuotere ciò che giace nascosto e portare in superficie la spumeggiante delizia dell'amore…Ci sono solo quattro domande che contano nella vita: cosa é sacro, di cosa é fatto lo spirito, per cosa vale la pena di vivere e per cosa vale la pena di morire…La risposta, ad ognuna, è la stessa: solo l'amore".

immagine

Avete mai provato ad “ascoltare” un film?
Beh, io, al momento, come ben sapete, ci sono costretta…
Devo dirvi che, in alcuni casi, un impedimento “materiale” può diventare strumento di conoscenza…
Ho avuto modo di “ascoltare” non distratta dalle immagini, uno dei miei film preferiti…
“Don Juan De Marco, maestro d’amore” (le frasi sopra sono quelle che ho ascoltato con maggior interesse e le ho riportate fedelmente, in quanto le ho sentite molto mie, nell’attuale…)
È stata un’esperienza nuova…
Cogliere i dialoghi nella loro interezza, senza la distrazione degli occhi è stato illuminante, sotto alcuni punti di vista…
Sto ripetendo l’esperimento con altri film…e medito molto…anche se tanti dicono che ho proprio questo difetto, penso troppo invece di vivere…
Posso rispondere solo in un modo “dotto”…
COGITO ERGO SUM (RUM quando vedo un telegiornale, con tutte le schifezze che si sentono meglio ubriacarsi che pensare di appartenere alla razza umana… =_=’)
Sto vivendo uno strano “stato di grazia” che mi permette di “vedere con occhio critico ed animo “super partes” quanta tristezza sfoghiamo su queste pagine…
Sapete la novità?
Se devo parlare del dolore, allora preferisco non scrivere…
Il dolore lo conosciamo tutti, ed è un’esperienza che non possiamo trasmettere, perché è solo nostro…possiamo provare a spiegarlo, ma difficilmente sarà globalmente capito…può essere considerato da chi , similmente, ne ha avuto contatto…gli altri, statene certi, se ne “fregheranno” di buona grazia, pensando che il “loro” dolore sia molto più grande e pesante da portare…
Anche se non lo si ammette, siamo tutti affetti e mai guariti dalla famosa sindrome adolescenziale del “TantoIlMondoNonMiCapisce”…è un modo come un altro per restare “bambini” in fondo…
In quanti, invece, riusciamo a parlare della “felicità”?
Quasi nessuno, in verità…perché, forse, è fin troppo maledettamente vero che tale emozione somiglia più ad un “acquazzone improvviso” nel cielo della vita, che giunge, rinfresca per un attimo, per poi sparire, lasciandoti il desiderio di qualche altra goccia sulle labbra…
In poche parole, sembrerebbe che la “felicità” sia la madre di quei sentimenti che pesano sul cuore per il resto del vivere umano… Illusione, Nostalgia, Brama, Tristezza, Ossessione anche, di quando in quando…
Ma la felicità, che tanto somiglia alle passioni che divampano e bruciano lasciando solo materia e cenere da cui ricominciare a costruire fragilità interiori, ha una sorella molto più timida ma decisamente più proficua come “architetto” adetto alla ricostruzione “edifici” più stabili…la Serenità…
Ed è di “lei” che vi voglio parlare…
Ho come sempre un mucchio di problemi materiali, lavoro schifoso e senza prospettive, niente soldi per poter fare i miei comodi, problemi di salute uno sull’altro..
Eppure, chissà perché, sono “serena”…
Ho una vocina che mi carezza l’anima e mi sussurra che, adesso, tutto andrà meglio...
So cosa sono per chi mi ha scosso l’esistenza in 5 anni…non ho più dubbi e, senza di essi, posso tornare a vivere quella vita che, forse, era un po’ monotona, ma che mi è mancata…
Con la saggezza che il tempo insegna, ho riscoperto il piacere di essere me, il caro vecchio anonimo topo di biblioteca, tutto chiacchere e teoria…con le mie piante, i miei scritti, il mio gatto, la mia casa, la mia Mamma, i miei amici, il mio caos ed il mio niente…
Mi alzo la mattina senza struggimento, senza nostalgia, senza “mancanza”…
Non penso continuamente a quello che fa o a come si sente, se ha bisogno di una mano o solo di due chiacchere…Non assillo più con la mia presenza costante che ha anche dato fastidio forse e non è stato detto per cortesia e affetto, io sono solo una voce che qualche volta ha avuto anche un corpo, quando serviva…Ci sono, quando e se si ha bisogno di me, così come dev’essere un’amica, vera e sincera…Che fa gli auguri ed i regali per il compleanno, che ascolta e consiglia, che prende in giro se serve una risata, con cui parlare di tutto senza problemi e che accetta anche i difetti…
Dagli uomini della mia vita ho imparato una cosa che mi è utile, adesso…
Non bisogna essere necessariamente innamorati per cedere agli impulsi biologici…
Per una donna è sicuramente più difficile, non lo metto in dubbio, infatti bisogna che si “stimoli” prima la mente del corpo…ma basta un po’ di allenamento, ed è fattibile…
Quindi sono “serena” anche sotto quel punto di vista…perché so che, quando ne avrò bisogno, non devo necessariamente “perdere” la testa…
Basta con le “pugnette” mentali! Ce ne stiamo facendo troppe in troppi!!!
Finalmente, l’ho già detto, PANTA REI, tutto scorre, anche io…
Così vivo alla giornata, perché il tempo fugge e non ritorna…tenendo per me quel che è “sacro” come, appunto, sottolinea Don Juan…L’Amore…Non è il “singolo” ad averne bisogno, altrimenti viene compreso e ricambiato, senza necessità di “esporlo” come un manifesto sull’autostrada, per “capire”…
E’ il mondo ad esigerlo, con segnali chiari e luminosi…
Ne trovi barlumi in occhi di bimbi piangenti, feriti dal vivere prima di averlo gustato…
Ne trovi tracce nello sguardo di quegli animali da cui dovremmo imparare l’equilibrio e l’armonia di Madre Natura…
Ne trovi sentore nell’aria…se chiudi gli occhi, come è capitato a me, ed inizi a “vedere”…
Il saggio Albert Einstein ha lasciato un messaggio recondito e quasi mai approfondito dalle generazioni a venire nel suo E = MC2...
Noi vi vediamo la formula scientifica della Bomba atomica…In realtà, egli si limitò a formulare su basi fisiche una massima filosofica di grande intuito…
NULLA SI CREA, NULLA SI DISTRUGGE, TUTTO SI TRASFORMA…
Contano i fatti, non le parole…
Le parole sono l’espressione verbale di ogni azione umana, per questo sono potenti ed ambigue, infatti il loro significato è “plurimo”…
Io ci ho vinto premi, giocando con la loro ambiguità…
Così, ho scelto di non dire, ma di dimostrare, cosa più difficile, infatti non sempre ci si accorge di qualcosa, finchè non sono gli altri a venirtela a dire…Però a me piacciono le sfide…e Niente è più vero di un “fatto” che di un “detto”…quest’ultimo può essere smentito o manipolato come meglio aggrada…ed io non voglio che accada mai con le parole, verso cui nutro il massimo rispetto, soprattutto quando sono le mie, a cui ho sempre fatto corrispondere azioni e pensieri…
Ero crisalide, ora sono farfalla e volo, alla “cieca” per il momento, con le ali sempre nere e vere, ma con antenne nuove per sentire e imparare dall’infinito che ho dentro…e sono stufa di librarmi su lacrime, piagnistei e lamentele, per prime le mie…
Io non attendo più, agisco…
Basta dolore urlato…
Se non si impara ad incamerarlo positivamente ed a buttarsi alle spalle le scorie nocive, tenendo solo il ricordo perché non si ripeta, si diventa vigliacchi nei confronti di se stessi…crogiolarsi nel dolore è un atto di codardia e paura!
Tutto cambia, ciò che ci rende felici adesso, potrebbe essere disperazione domani...
E se il dolore è una costante della vita umana, perché ci limitiamo a emulare Taffazzi e ci martelliamo le parti intime con fare masochistico e sterile, senza fare niente di concreto?
Io, chiarita dalla verità altrui, tassello mancante del mio quinquennale puzzle, ho deciso che darmi le “martellate” non fa per me, essendo tendenzialmente sadica…e voi?
Sono serena e sorrido sorniona…
Perché c’è chi crede che possa aver perso, invece ho vinto anche stavolta…

immagine

Ps: Mi sto facendo rileggere, con felina soddisfazione, dalla mia mamma, i sonetti di W. Shakespeare…ve ne regalo uno, il più conosciuto forse, ma il mio preferito da sempre…^_^

Sonetto 116 – William Shakespeare 

Non che all’unione di animi costanti
ponga io impedimenti: non è amor vero
quel che ai mutamenti muta i manti
o s’immiserisce se l’altro è misero.
Oh no, no esso è un faro per sempre fisso
sulle tempeste, ma mai ne è turbato;
stella polare è per chi è nell’abisso,
e il suo valore è ignoto anche se stimato.
L’Amore non è del Tempo il buffone,
a dispetto della sua letale falce;
l’amore ai suoi brevi momenti s’oppone
resistendo fin al Giudizio iscritto in calce.
Se questo fosse errore e sia provato,
non ho io mai scritto e nessuno ha mai amato.

immagine

Polvere di stelle e fortuna sui vostri sogni, amici miei e, come sempre…
Ventura y Suerte!

PS2: Dopo aver postato questo pezzo per conto di mia figlia, rileggendolo, mi rendo conto, giorno dopo giorno, stupendomene per prima, che la mia "Bambina" è una donna baciata dalla Dea "Nike", che le dà costantemente ali sempre più grandi per volare in alto. E' proprio vero che la conoscenza dell'essenza pura dell'Amore è la vittoria. Stupido chi non lo coglie.
Salute a chi legge e, magari, apprende anche...
Il "Corvo" da cui viene la Piuma (ovvero la mamma)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: piumadicorvo71
Data di creazione: 22/09/2006
 

La maggior parte dei contenuti di questo blog è opera mia, in alcuni casi, protetta dalla SIAE in quanto già pubblicata in antologie di concorsi letterari, quindi:
NON autorizzo la copiatura parziale o totale degli scritti contenuti salvo gli usi CONSENTITI e l'uso del servizio " libero"

Evitiamo guai e fraintendimenti tali da dover incorrere a sanzioni penali, grazie per l'attenzione.

 

*°*Martha*°*

 

immagine

*§*Fefa89*§*

immagine


 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucianodonatonikgio1970.gbpdvtommytpElahmentaliqueriziashiktlahDeliriobobZZAZZZZZAZZZZZAZZciemmetregiuseppealibrioasia1958aGAFfranzloryr.celatapaolo.gaffifrancesca2584
 

immagine

Le Magie Di Cometa!

immagine

immagine

immagine

 

creato da alessandruccia

immagine

 

immagine 

immagine


immagine

 


Image Hosted by ImageShack.us

immagine

immagine

 

immagine

immagine 

immagine

 

immagine

immagine

immagine

immagine


 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963